Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 8 marzo 2012

Conunicato stampa Ugl-taxi, Cisl-taxi, Federtaxi, Mit e Anar

(ANSA) - ROMA, 8 MAR - «Apprendiamo con soddisfazione che, contrariamente a quanto frettolosamente affermato ieri dall'Anitrav, il Tar del Lazio ha oggi confermato con due ordinanze la validità del Regolamento Comunale sul Tpl di Roma (che non è stato minimamente toccato dalla sospensione paventata sempre ieri dall'Anitrav) e della delibera di giunta attuativa. Quindi gli ncc di fuori Comune dovranno essere autorizzati dall'Agenzia Roma Servizi per la Mobilità prima di poter esercitare sul territorio capitolino». Lo i legge in una nota di Ugl-taxi, Cisl-taxi, Federtaxi, Mit e Anar. «Il Tar si è solo limitato a limare alcuni punti della delibera di giunta - aggiunge - escludendo, in questa prima fase e in attesa della udienza finale del prossimo 20 giugno, l'obbligo di produrre alcuni dei documenti inizialmente richiesti da Roma Capitale. Ciò costituisce un primo e rilevantissimo passo nella presa di coscienza, anche da parte dei giudici amministrativi, che il fenomeno dell'abusivismo è una piaga del settore e che va piano piano sradicato con ogni mezzo possibile. Noi ovviamente continueremo a lottare in ogni sede competente (e anche di fronte alla Corte di Giustizia se ve ne fosse bisogno) affinchè sia riconosciuto il nostro diritto al lavoro regolare».(ANSA). TAG 08-MAR-12 16:43 NNN
FINE DISPAC


Nessun commento:

Posta un commento