Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 10 aprile 2012

Viaggio del terrore verso Fiumicino Autista Ncc tenta di violentare turista

ROMA - Si era fidato di lui e da giorni si faceva accompagnare per Roma. Ma poco dopo, l'uomo, 35 anni, autista di un'auto Ncc (noleggio con conducente) si è trasformato in un mostro. La vittima è una giovane turista neozelandese: l'uomo ha cercato di abusare sessualmente di lei e di rapinarla a bordo dell'auto all'aeroporto di Fiumicino. Appena arrivati nello scalo, però, la giovane turista è scesa dall'auto e dopo essere fuggita, sconvolta, si è rivolta a due agenti. Da qui, grazie alla descrizione della vettura e del conducente, sono scattate immediate le ricerche della polizia di frontiera, diretta dal Questore, Antonio Fortunato
del Greco ed eseguite dalla Giudiziaria diretta dal dirigente, Rosario Testaiuti. Gli investigatori in breve tempo sono riusciti ad acciuffare l'aguzzino, residente a Roma, con piccoli precedenti
penali.

Le minacce. La turista, venti anni, alloggiava in un albergo nel centro di Roma e aveva usufruito del servizio di trasporto con autista Ncc suggeritole dalla stessa struttura alberghiera. Pagando 150 euro, aveva utilizzato il servizio sia appena era giunta all'aeroporto di Fiumicino, sia per ripartire dalla Capitale fino allo scalo romano. L'uomo, stando alla testimonianza della giovane raccolta dagli investigatori, al ritorno verso Fiumicino ha iniziato a comportarsi in modo strano. Prima con le parole, poi passando ai fatti, ha cercato un approccio sessuale. La donna lo subito respinto l'autista, che prima ha iniziato a inveirle contro, poi ha chiesto che le consegnasse tutti i soldi che aveva con sè. Quando si è reso conto che nel portafogli c'era solo il denaro sufficiente per pagare la corsa, ha preteso che una volta giunti in aeroporto prelevasse altri soldi con il bancomat.

Nessun commento:

Posta un commento