Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 10 ottobre 2010

Regolamento Comunale di ROMA

Messaggero di Venerdì 08 Ottobre, nella cronaca di Roma, ho letto dell'incursione delle Iene al Consigliere Comunale Berruti e nel prosieguo dell'articolo c'è la FEDERNOLEGGIO che contesta l'Assessore Sergio Marchi, perchè Martedì  12 Ottobre incontrerà le rappresentaze dei tassisti di Roma dove ODG sarà il regolamento Comunale del NCC.
Io trovo che il nostro Assessore sta' dando i numeri, è passato del tempo da quando questi Signori sono stati eletti e ci amministrano, tante promesse e niente fatti.
E la FEDERNOLEGGIO, cosa ha da lamentarsi? Cosa vuole rappresentare a Roma? Signor Pacilli, ma tu non rappresenti la Globalizzazione, non sei uno dei padri delle Liberalizzazioni, vuoi entrare in un tavolo non tuo e lo fai attraverso delle minacce, che faccia di bronzo! c'è dell'incredibile; qui si parla del Regolamento del Comune di Roma e non di Leonessa o di Forte dei Marmi oppure di Atene.
Detto questo, bisogna anche dire, quale Associazione Sindacale romana può rappresentare il NCC di Roma nei tavoli dove si discute e si prendono provvedimenti per il nostro futuro?
Cari amici che mi telefonate e mandate Email, senza base, senza rappresentanti, senza soldi, non si va da nessuna parte, non dimentico la figuraccia che il sottoscritto ha fatto di fronte a Marchi, tre sigle per incominciare a fare il percorso insieme si sono trovate d'accordo, in 5 diversi punti e discuterne con l?Assessore le tre sigle erano: CONFARTIGIANATO nella persona di Tonino Lepri, CGIL nella persona di Armando Lucidi e per l'ANA-CASARTIGIANI nella persona del sottoscritto. Per vari motivi, giustificati o no, c'era solo il sottoscritto presente all'incontro, e c'era anche un certo "Degli Astuti" credo che rappresentava la CGIL, ma veramente rappresentava i suoi interessi perchè spiegava all'Assessore le denuncie da lui fatte al CPT di Fiumicino.
Il pensiero mio è che ormai, il NCC  di Roma è travolto dai poteri diciamo forti senza nessuna volontà e forza di combattere, ormai sono fuori dalla mischia e non vedo un ricambio, che qualche anno fa' ha dato le speranze al nostro settore (locale).

ANA-CASARTIGIANI il responsabile Lancia Gianni


Nessun commento:

Posta un commento