Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 22 luglio 2010

NCC DI ALTRI COMUNI, BERRUTI (PDL) «NESSUNA SANATORIA POSSIBILE AL DI FUORI DELLE REGOLE»

COMUNICATO STAMPA




NCC DI ALTRI COMUNI, BERRUTI (PDL) «NESSUNA SANATORIA POSSIBILE AL DI FUORI DELLE REGOLE»



«In questa nuova “puntata” fra le problematiche degli Ncc di fuori Roma che operano all’interno della capitale e gli operatori dello stesso comparto e dei tassisti di Roma, è necessario specificare che non ci può essere nessuna forma di sanatoria al di fuori delle regole e delle leggi, leggi come la 21 del 1992 che, d’altro canto, vengono utilizzate dall’encomiabile opera che i Carabinieri stanno effettuando sul territorio regionale e nazionale in relazione alle illegalità pesanti che sono emerse. L’equilibrio e le concertazioni che sono state responsabilmente attuate per un lungo periodo di tempo non possono continuare all’infinito, derogando sia alle leggi nazionali che alle stesse direttive europee, che assolutamente non prevedono né una liberalizzazione del noleggio con conducente né dei taxi. A tutela degli onesti operatori, dell’utenza e delle regole, occorre ormai prendere una decisa posizione che ripristini ciò che negli anni è stato deregolamentato, a vantaggio della chiarezza, di una reale amministrazione responsabile e compiuta nell’interesse dell’utenza e anche a beneficio della democrazia, in un sistema di mercato che necessita che le regole di base vengano attentamente rispettate».
Lo dichiara Maurizio Berruti, membro della commissione Mobilità del Comune di Roma
Roma, 22 luglio 2010

Nessun commento:

Posta un commento