Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

sabato 5 marzo 2011

In risposta al Blog "Ncc italiani"

Mi è stato riferito che un blog denominato "ncc italiani" ha scritto più articoli critici alla mia persona, e in più ha chiesto di fare un referendum sul mio operato offendendo pesantemente il sottoscritto (vecchio e trascorsi con autorizzazioni “Burine” come le chiama costui) ed anche ciò che rappresento, tutto questo può passare, ma scrivere che noi abbiamo usato toni trionfalistici nel dare una notizia vera è falso (che stia attento!), abbiamo solo scritto un fatto di cronaca cosi come riportato dalle agenzie di stampa.
Sempre sul mio Blog ho scritto un commento ad un articolo, pubblicato sul Sole 24 ore, del giornalista Alessandro De Nicola, che voleva puntualizzare che il principio della la territorialità dell’autorizzazione si trova già nella legge quadro 21/92 e che la 1-quater, anche se pesante e macchinosa, non cambia la legge ma puntualizza su certe regole ed introduce le sanzioni, mettendo ordine alla grande confusione che regna attualmente nell’espletamento del servizio di NCC. Vorrei domandare e qui vorrei una risposta al Signor responsabile anonimo del blog ncc italiani mi sa dire perché l’artigiano non è impresa? ma Lei se fa il noleggiatore non è iscritto all’artigianato? Perché l’artigiano non ha rischi d’impresa? L’Artigiano non può avere due sedi? Ecc, ecc, ecc.. Concludo, noi siamo su due sponde completamente opposte: io per la legge e la legalità, ncc italiani per l’anarchia liberista, potrei anche fare i nomi ed i cognomi dei leader di questa nuova dottrina religiosa definita “libertà di stabilimento”, ma si ricordi, questa è verità, che alcuni di questi neo Pontefici sono dei Beati Signori che hanno venduto le autorizzazioni rilasciate dal Comune di Roma (a prezzi altissimi) per poi usare autorizzazioni “burine” e chiedere le liberalizzazioni.
Ana-Casartigiani il responsabile Gianni Lancia


1 commento:

  1. Salve!
    Come già fatto in passato, vorrei sottolineare che il nostro blog NCC d'Italia, indirizzo web www.nccitaliani.it
    Non è in alcun modo apparentato o assimilabile, né per idee ne per conoscenza, al blog di cui si parla nel Vs articolo.
    Grazie, saluti
    E
    Buon Blog lavoro!!!

    RispondiElimina