Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 8 marzo 2011

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA

TARIFFE TAXI: AURIGEMMA DIMOSTRA INCAPACITA’ GESTIONIALE

La convocazione da parte dell’ Assessore alla Mobilità del Comune di Roma Antonello Aurigemma,per l’ adeguamento del sistema tariffario del settore TAXI, ci sembra , al quanto ridicola- spiega Angelo Mele vice presidente Assodemoscoop e presidente mobilità di Assoforum 2007,

Risulta difficile arrivare a una sintesi avendo sullo stesso tavolo più di 50 persone che devono arrivare a determinare il giusto adeguamento tariffario - continua Angelo Mele - pur apprezzando la presenza di associazioni, che rappresentano i consumatori nel ambito dello sport e pedoni, ci pare fuorviante, sia rispetto all’ oggetto della riunione , sia la presenza di un numero elevato di persone al tavolo - continua Angelo Mele - per risolvere il problema basterebbe applicare la legge quadro 21/92 art.5 lett.c , dove norma la determinazione della tariffa taxi.

Ci auguriamo - conclude Angelo Mele - che l’assessore Antonello Aurigemma voglia effettivamente risolvere la questione taxi senza strumentalizzazione di sorta e prendendo il buono della delibera che attualmente è in giudizio al TAR del LAZIO.

FINE COMUNICATO



Nessun commento:

Posta un commento