Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 30 marzo 2010

Alla redazione di "NCC Italiani"

Rispondere a chi ha mandato dei commenti in questo blog, giustificando il permanere in Roma di autorizzazioni di NCC non rilasciati dal nostro Comune perchè, così si professano, di essere degli abilissimi imprenditori e portano le mogli ed bambini a fare la spesa e a scuola dei loro clienti, non lavorano con gli alberghi, perchè parlare più lingue straniere è disdicevole, e poi pagano le tasse e poi perchè hanno delle belle autovetture e poi perchè hanno bei vestiti di un perfetto blu-chauffeur e le scarpe lucide.
Cosa devo dire a questi Signori? Che hanno ragione? No io rispondo alla redazione di NCC Italiani, che la colpa è Vostra, avete estremizzato tutto: noi siamo in Europa, vogliamo il diritto al "libero stabilimento" per Voi la Bolkeistein è diventata una cazzata, quando sapete che il trasporto persone non può essere liberalizzato e libertà di stabilimento con la quale ormai ci riempite la bocca in un servizio pubblico non di linea e locale. Ci dite quale sono le regole?
Invece di cercare un incontro con le forse legaliste, avete offeso il Primo cittadino di Roma e per ultimo avete presentato Giulio Aloisi come Canditato Consigliere alla Regione Lazio con l'IDV ed ora che avete perso tutto chi attaccherete?
Io sono sicuro e mi batterò, quando sarà ristabilità la legalità, a favore di tutti quei NCC, con autorizzazioni di fuori Roma, che lavorano onestamente, perchè hanno il diritto di lavorare e il Comune di Roma ha il dovere di aiutarli. Chi invece non ha diritto sono quei Signori e sono tanti e Voi li conoscete bene, che avevano il sogno del controllo dei movimenti persone, sia turistiche che commerciali, a loro ha detto male, il loro sogno non diventarà mai realtà.
Io farò ridere, Vi premetto che conosco anche molte barzellette, ma almeno do' la possibilità a tutti ripeto a tutti, attraverso i commenti  di dire quello che vogliono, anche scrivere  offese gravissime nell'anonimato più completo, ciò che non fate Voi "NCC Italiani", io sono un democratico e credo nella libertà di parola e Voi cosa siete?
E per ultimo voglio fare una puntualizzazione, noi non siamo servi delle lobby dei tassisti,  vogliamo e questo lo pretendiamo lo spazio di lavorare, anche in condominio con i tassisti, però ognuno nel proprio campo di competenza. Certo che molte cose non vanno, ma tutti questi anni i fautori del liberismo più sfrenato ci hanno distolto da problemi molto importanti, la Commissione Consultiva dovrà portarci ad un chiarimento definitivo.
Buona giornata a tutti
Ana.casartigiani il responsabile Lancia Gianni



5 commenti:

  1. Sig. Lancia, garantendole che non abbiamo perso assolutamente nulla (presto ne leggerà delle belle), la ringraziamo per la sua risposta che ci aspettavamo proprio così e che spiega in maniera ottimale ai nostri lettori nel migliore dei modi possibile, da quale pulpito escono fanatasiose affermazioni.
    Saluti,
    NCCI

    RispondiElimina
  2. VOGLIO RICORDARE AL SIG. LANCIA CHE CONOSCIAMO BENE COME SVOLGE IL SUO SERVIZIO ROMA, ADESSO NON FACCIA IL SANTARELLINO, LEI AVRA' UNA AUTORIZZAZIONE DI ROMA MA IL LAVORO NON LO SVOLGE SECONDO LA LEGGE, LE RICORDO CHE LEI NON PUO' STARE SOTTO GLI ALBERGHI COME FA TUTTA LA GIORNATA, MA DEVE STARE IN RIMESSA LEI NON POTRA OIU' ANDARE A CARICARE IN UN ALTRO COMUNE SE NON AVRA' UN CONTRATTO, SE LO RICORDA? LO HA VOLUTO LEI QUESTO EMENDAMENTO CON I SUOI AMICI TASSISTI,LEI NON POTRA' PIU' FARE UNA PARTENZA ALLE 8.00 DEL MATTINO E SUBITO DOPO FARE UN'ARRIVO A FIUMICINO/CIAMPINO DEVE PRIMA RIENTRARE NELLA SUA RIMESSA, ANCHE QUESTO LO HA VOLUTO LEI O NO? RIFLETTA BENE O FORSE NON HA CAPITO BENE QUELLO CHE AVETE SCRITTO, LO SA CHE I SUOI COLLEGHI IMPERIALI E BATTONI IN FCO NON POTRANNO PIU' STARE? PERCHE DOVE CE' UN SERVIZIO TAXI NON PUO' STARE UN SERVIZIO NCC, ANCHE QUESTO LO HA VOLUTO LEI CON I SUOI AMICI O MI STO SBAGLIANDO ?? IO PENSO CHE ALLA FINE DI TUUTO QUESTO VERRA' A CHIEDERCI AIUTO MA NOI COME LEI PENSA NON CI STAREMO PIU'!!!!E SE NE PENTIRA'!!! VA BE' ADESSO LE HO SOLAMENTO APERTO QUEL CERVELLETTO CHE GLI E' RIMASTO,POI NE PARLEREMO CON CALMA NEI TRIBUNALI.
    SALUTI UN COLLEGA DEL LAZIO

    RispondiElimina
  3. Ah sor Anonimo, ancora insisti con le minacce e fare del terrorismo informatico. Certamente ora
    che siete tutti dell'IDV la strada der Tribunale è più vicina, leggo che il Vostro Candidato è stato eletto, perciò tutti quelli che rispettano la legge devono anna' 'n galera.
    E poi jo dico, ma perchè nun te vai a vede' li cavoli tua ar paese che ta' rilasciato l'autorizzazione?
    Vaie a dì ar Sindaco de lu paese tuio se ha fatto un regolare bando de concorso, invece de immischiatte de' quello che succede a Roma.
    Se questo blogghe te sta' antipatico pecchè dice er vero, cambia canale.
    Le cretinaggini le dici Lei, perchè tutto ciò che scrivi nun risurta a verità.

    RispondiElimina
  4. A MIMI VEDI DI STARE CALMO, IO DI AUTORIZZAZIONI DI ROMA TI CI COPRO, NON SAI NEANCHE CON CHI STAI A PARLARE,STAI BUONIN, SONO 2 GIORNI CHE FAI STO LAVORO GIA TE STAI ALLARGA, MA CHI TI FA PARLARE NON SA CHE SEI UN POVERETTO CHE NON SA NEANCHE FARE QUESTO LAVORO, MA CHE TI CHIAMI MIMI PERCHE CORRI TRA FCO E ROMA ?? SICURAMENTE SAPRAI FARE SOLO QUESTO E MAGARI PURE QUALCHE STECCHETTA AGLI ALBERGHI.
    TE SALUTO MIMI
    E STAI CALMINO CHE QUI GIA SI STANNO SCALDANDO GLI ANIMI.

    RispondiElimina
  5. All'anonimo de sopra,
    Nun posso sapello chi sei, sei un coso anonimo. Però immagino alla tua grandezza. Che se inorgoglisce quanno vive d'anonimato, invece de offenne, faie a lancia quarche proposta, artrimenti rimani ar palo. E tutti quei signori che se riscalleno, se la devono prenne con anonimi come te, perchè se tu sai legge e me pare de si, rileggete tutte le leggi der nostro settore e vedi da che parte è la legalità.
    A' la fine de questa cosa qui
    Mimi te saluta se ne va a dormi

    RispondiElimina