Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

sabato 27 marzo 2010

Tranquilli la uno quater è in vigore dal 1° Aprile 2010

Decreto legge 25 Marzo 2010, n. 40 disposizioni urgenti tributarie e finanziarie in maniera di contrasto alle frodi fiscali internazionali e nazionali operate, tra l'altro, nella forma dei cosiddetti e , di potenziamento e razionalizzazione della riscossione tributaria anche in adeguamento alla normativa comuniutaria, di destinazione dei gettiti recuparati al finanziamento di un fondo per incentivia sostegno della domanda in particolari settori.

Articolo 2, comma 3
Ai fini della rideterminazione dei principi fondamentali della disciplina di cui la legge 15 Gennaio 1992, secondo quanto previsto dall'articolo 7-bis, comma 1, del decreto legge 10 febbraio 2009, n. 5, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2009, n. 33, ed allo scopo di assicurare omogeinità di applicazione di tale disciplina in ambito nazionale, con decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, previa intesa con la Conferenza Unificata di cui al decreto legislativo 28 Agosto 1997, n. 281, sono adottate, entro e non oltre il termine di sessanta giorni decorrenti dalla entrata in vigore del presente decreto, urgenti disposizioni attuative, tese ad impedire pratiche di esercizio abusivo del servizio taxi e del servizio di NCC o, comunque, non rispondenti ai principi ordinamentali che regolano la materia. Con il suddetto decreto sono altrsì, definiti gli indirizzi generali per l'attività di programmazione e di pianificazione delle regioni, ai fini del rilascio, da parte dei comuni, dei titoli autorizzativi.



4 commenti:

  1. E ora penso a tutti quei disperati che hanno creduto a quello che gli ha raccontato Aloisi sulla grande vittoria ottenuta e ora che farà un altro sciopero della fame..... vabbé tanto siamo in quaresima

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo una grande vittoria degli ncc c'è stata ma sono gli ncc che hanno scelto legalità senza ricorrere a mezzi e a modi illegali senza cioè fare un uso difforme delle proprie autorizzazioni

    RispondiElimina
  3. Allora caro Marco visto che ancora non hai capito cosa recita l'1 quater e sei felice dell'entrata in vigore fatti la tua corsetta e corri subito in rimessa...........che capocce!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che testoline. Non sapete neanche leggere un decreto. Che testoline

    PAPOCCHIO

    RispondiElimina