Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 28 marzo 2010

Mi scuso di questo abbandono  dal blog, ma dopo aver letto e sentito le più grandi bugie che questi Signori rappresentanti ed avversari degli NCC con autorizzazione di fuori Roma, e la faccia tosta nel mistificare la verità e con quale semplicità offendono chi non la pensa come loro, al fine hanno deciso, per loro il vero colpevole e uomo deplorevole è il Sindaco di Roma Gianni Allemanno, che a loro dire, aiuta sfacciatamente la lobby dei delinquenti che sono i tassisti, e si ergono come i soli paladini del diritto di parlare, giudicare e difendere il noleggio con conducente, nelle loro fandonie e bugie non hanno mai visto la trave che portano negli occhi.
Hanno accettato un tavolo tecnico Ministeriale e sono rimasti in grande minoranza e ancora insisitono ottusamente nel dire che sono gli unici che possono rappresentare il NCC.
Sfortunatamente per loro, la maggioranza degli "imprenditori" pensano che l'attività si può e deve progredire nella legalità e nel rispetto delle regole.
Allora perchè insistono nel dire che Allemanno è l'affossatore del NCC quando la stragrande maggioranza italiana è in sintonia con lui?
Ma chi sono questi Signori contrari a qualsiasi regola se non alla "libertà di stabilimento o di impresa" e quale è il limite alle libertà che questi signori predicano?
Noi NCC di Roma e d'Italia rivendichiamo l'applicazione delle regole, perchè questi Signori, come dice il Sindaco Allemanno "di Bagnara Calabra" e noi invece li chiamamo "burini" dall'entrata in vigore della 21/92 hanno visto il nostro settore come l'albero della cuccagna, tutto si può fare basta avere un buon avvocato. ora che gli avvocati non sono più sufficenti cosa si inventano? risposta "la politica"
Uno del gruppo storico delle liberalizzazioni un certo Giulio Aloisi, ben conosciuto dalla vecchia guardia del nostro settore(al momento non voglio divagare con il suo passato,ne avremo tempo e modo), entra nella lista dell'IDV, e si candita alla Regione con questo simbolo, per farsi notare, additando il motivo "per gli interessi della categoria" ancora insiste nelle bugie, inizia lo sciopero della fame, ma dopo due giorni di digiuno, la fame si  fa sentire, alcuni rappresentanti dell'IDV gli consigliano che può terminare, perchè attraverso l'interessamento di questo partito la 1-quater è stata sospesa e rinviata..
Nemmeno il padre degli scioperi della fame Pannella aveva raggiunto il lmite minimo come Giulio Aloisi,  "RAGAZZI CON AUTORIZZAZIONI NON DI ROMA ATTENZIONE AVETE IL VERO VOSTRO RAPPRESENTANTE, DUE GIORNI, CHE EROE!!!!!!!!!"
La prossima puntata a domani



12 commenti:

  1. Buonasera a tutti e scusate l'intrusione,
    mi permetto di entrare nel Vostro Blog sperando di non dare troppo fastidio.
    Sono un NCC da Voi definito Burino, Abusivo, Disonesto e Fuorilegge e forse con tante altre gentili definizioni, ma tutte dello stesso tenore e di grande rispetto, complimenti!! Ogni persona è libera di riconoscersi nelle persone che ritiene più giuste idonee e confacenti alla propria personalità, rispetto ogni scelta è solo ed esclusivamente un Vostro problema. Io sono un Romano di 63 anni, sono una persona onesta e vivo del mio lavoro, non ho mai battuto una corsa e chi mi conosce sà che è la verità, non lavoro con gli alberghi, ho Clienti molto molto importanti, che mi voglione bene, mi stimano e mi affidano le Loro persone e le Loro Famiglie. Ho tutto quello che serve per adempiere ai miei doveri in regola, pago le tasse, fatturo, ho la fortuna di essere rispettato e trattato con grande affetto da tutti quei Colleghi che ogni giorno si comportano come me, da persone perbene.
    Mi scuso per essermi dilungato troppo nella presentazione, ma è per prendere le distanze da chi come Voi, non trova nulla di strano nel comportamento di un Sindaco che preventivamente và contro persone che lavorano, mettendole volutamente e in modo pericolosissimo, (una persona ha già perso la vita per queste tensioni non lo dimenticate) contro altri lavoratori che personalmente rispetto e che, per il mio modo di comportarmi non ho mai offeso, derubato ne tantomeno danneggiato. Un Sindaco che dichiara tranquillamente ai Tassisti di aver inserito un decreto nel Milleproroghe con un suo colpo di mano, se questi sono comportamenti che Voi ritenete giusti, COMPLIMENTI A VOI TUTTI.
    Vi rinrazio per lo spazio gentilmente concesso,
    Vi auguro Buon Lavoro e una Pasqua serena con le Vostre Famiglie. NCC Mario Rondoni

    RispondiElimina
  2. Mannaggia a chi cia le aut.ni di Cassino e oggi si fa paladino delle aut.ni di Roma. Pensate ha rinnovato la sua aut.ne appena un anno fa.
    Occhio non vi fate incantare da questi personaggi, questi non camminano, strisciano !
    Prima o poi vi diamo la copia della sua aut.ne, quando vedrete il nome dell'intestario, siamo sicuri che gli azzanate il collo. Ah finto !!!

    RispondiElimina
  3. Chissa perchè te ar tavolo non c'eri !! Diglielo un pò per quale motivo non ti hanno invitato ? Ah finto !!

    RispondiElimina
  4. Per anonimo dici finto agli altri coperto dall'anonimato codardo
    Marco

    RispondiElimina
  5. Per ncc Mario Rondoni
    Forse l'unica tua colpa e quella di fare un uso difforme della tua autorizzazione, io personalmente non ho nulla contro di te e contro tutti quei colleghi, che onestamente fanno il loro lavoro, ma la situazione è degenerata e il lavoro è calato anzi non c'è più quindi una regolamentazione va data spero che nel prossimo bando di concorso che necessariamente il Comune di Roma dovrà fare tu e tutti i colleghi onesti che si lavorano la propria autorizzazione abbiano la possibilità di mettersi in regola.
    Per quanto riguarda il noleggiatore morto l'unico colpevole è e rimane il portiere dell'albergo e all'epoca dei fatti il sindaco era Veltroni
    Marco

    RispondiElimina
  6. Per Marco,
    visto che dici cose che non stanno in cielo e in terra, come puoi dire certe cose, io come Mario sono anni che svolgiamo questo lavoro onestamente, mio padre lo fa da 40 anni e lui ha la licenza di Roma,come avremmo potuto lavorare per la nostra azienda e pensando di essere imprenditori? Roma non rilascia autorizzazzione da diversi anni (oltre 20anni), a Roma ce ne sono solo 1014 e credo che tu lo sai, di cui tra Rai, Ministeri,e le coop di F.co C.T.P CON.CORA AIRPORT ne rimangono ben poche per effettuare i vari servizi (regolari) da noi svolti, Tour operator, e agenzie e per tanto tutto fatturato. Come potete pensare che se va in vigore le modifiche della 21\92voi non sarete coinvolti anche tu sarai ridimensionato con servizi secchi e rientri in rimessa, es:se tu ti fai una partenza non ti puoi fare l'arrivo devi rientrare in rimessa che magari si trova a palmiro togliatti, se tu hai una disposizione non puoi sostare dove esiste un servizio taxi, leggila bene, io sarei per una verifica fiscale a tutte le coop, e rilascerei l'accesso nello ztl a le sole societa' con tanto di iscrizione camerale partita iva, e posizione inail, negli alberghi metterei d'obblico le tariffe esposte dei taxi e di nccc,andrei tutti i giorni in aereoporto per fermare quello scempio di battitori di corse, in tutti e 2 i terminal ecco fatto che hai risolto il problema abusivismo, solo così si puo' combattere l'abusivismo e non come dite e volete fare con determine e modifiche di legge messe furbescamente con un colpo di mano, e ti vorrei anche ricordare dei vari ricorsi vinti al T.A.R a consiglio di stato, e ora anche l'Europa a riconosciuto gli errori dell'Italia, comunque troppo lungo il discorso e sopratutto non e' il posto giusto per risolvere i problemi di una categoria, anche perche' siamo tutti nella stessa barca, o remiamo insieme per combattere l'abusivismo, o sara' la fine del nostro lavoro, oggi a me domani a te, non ti scordare che se eliminano a me oggi, qualcuno andra' a coprire la fetta che lascio io, e stai sicuro che i grandi gruppi gia' sono pronti.
    un tuo collega
    Teo

    RispondiElimina
  7. Con le modifiche della 21/92 voi credete di risolvere i problemi dell'abusivismo in Roma, ma i noleggiatori non sono solo nella capitale..quella legge metterà nella merda tutte le piccole aziende di noleggio d'italia! Io ho aperto da poco, in un piccolo paese della liguria, dove il territorio comunale non è che un infinitesima parte di quello di Roma..verrei danneggiata e privata della possibilità di lavorare..andrei in fallimento nel giro di poche settimane!..invece di essere tutti uniti e concordi nel contrastare "l'onipotenza" tassista, e quella porcata di legge, qui si va collega contro collega, che vergogna!. Monica

    RispondiElimina
  8. Egregio Lancia, nonostante riteniamo le sue pubblicazioni spesso degne di zelig, abbiamo deciso di darle un po' di notorietà segnalando il suo blog ai nostri iscritti.
    Come vede ha da rispondere a diversi onesti lavoratori anche di città diverse da Roma.
    Saluti,
    NCCI

    RispondiElimina
  9. Mimi per Teo,
    Ognuno se la canta e se la conta come gli pare, ma ci sono le regole da rispettare cioè le leggi e regolamenti, non sono optional.
    Ancora insistete con l'informazione terroristica.
    E' ora che la smettete, non se ne può più, cercate di fare delle proposte interessanti.
    Mimì

    RispondiElimina
  10. Cassino Chiama, avanti !!!

    RispondiElimina
  11. Sergio x Mimi x Marco.

    Buongiorno tutti, sono un noleggiatore di Frosinone, ho molti clienti che hanno interessi nel Frusinate, nel Napoletano e ovviamente a Roma.
    Come potete ben immagginare, sino ad oggi questi clienti li ho seguiti dappertutto, presi a Frosinone, condotti a Roma, presi a Roma condotti a Napoli. Ne portavo uno a Napoli e ne prendevo un'altro da Napoli e lo portavo a Frosinone, ecc... ecc... Disposizioni giornaliere in altre città.
    Se avete letto bene la legge, per continuare a seguirli in questo modo, dovrò tornare ad ogni SINGOLO servizio in rimessa, mi domando " a fare cosa ?" I miei clienti non credono che si possano fare leggi del genere, neanche io, ma purtroppo le hanno fatte E LA COSA ASSURDA CHE DEI NOLEGGIATORI LE APPROVANO, sempre che marco e mimì siano noleggiatori. Ma vi rendete conto che state consegnando il nostro lavor ai tassisti ? Vi rendete conto che siete senza spina dorsale ? Vi rendete conto che così facendo aumenterà l'abusivismo quello vero ? O pensate che io smetterò di lavorare se un vigile mi sequestra i mezzi ? Ho ben 5 figli da mantenere, tutto poggia sul mio lavoro, pensate veramente che possiamo accettare a testa bassa, da vigliacchi, come voi state facendo, delle porcherie del genere ? Sbagliate e di grosso. Ve ne renderete conto di quale casino scoppierà, se ne renderà conto Alemanno, se ne renderanno conto le forze dell'ordine. Ragazzi lavoro fuori non cè, se mi tolgono la possibilità da sfamare i miei figli, la mia reazione sarà incontrollabile, ma non solo la mia quella di migliaia di persone, non giochiamo con il fuoco, facciamo delle norme serie che eliminino l'abusivismo, ma quello vero, io che lavoro in più città SONO UN NOLEGGIATORE, non faccio il tassista come voi che avete le licenze di Roma e fate avanti e indietro da Fiumicino e vi credete legali, siete dei tassisti con la mercedes

    Un vero noleggiatore

    Sergio Tarquinelli

    RispondiElimina
  12. Carissimi noleggiatori, dalla spina dorsale piegata, non rispondete ? Siete rimasti senza parole ? Forse vi stupisce che esistono i veri noleggiatori come me che proprio i veri noleggiatori verrano colpiti da questa legge, voluta da un manipolo di tassisti romani, e da 4 noleggiatori di roma, che fanno gli assistenti ai tassisti ? Vergognatevi, avete ridotto il noleggio ad un vero mercimonio. Dove sono i noleggiatori di una volta, che fine gli avete fatto fare. Penso che siete nati tassisti e poi avete pensato bene di passare dall'altra parte, ma purtroppo vie è rimasta la mentalità tassinara.
    Vergogna

    Sergio Tarquinelli

    RispondiElimina