Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 30 maggio 2010

Tratto da un articolo pubblicato da Libero sabato 29 maggio
"La denuncia fatta dai Carabinieri sulle false autorizzazioni per esercitare l’attività di noleggio con conducente (NCC), evidenzia ancora una volta come la deregolamentazione che da anni è emersa in questo settore, possa portare a sacche di completa illegalità.
La problematica, che già da tempo è stata affrontata dalla Giunta Alemanno, risulta in questa luce ancora più grave. Gli NCC di altri comuni ottengono dalla Pubblica Amministrazione Romana il permesso di accesso nelle zone ZTL, previa documentazione della loro regolarità. 
I soggetti alla guida di veicoli con documentazione falsa, hanno realmente truffato anche il Comune di Roma, chiedendo l’accesso alla zona ZTL. Questa situazione comporta che eventuali passeggeri trasportati da detti falsi vettori, non hanno nessuna copertura assicurativa. Le indagini fatte dai Carabinieri portano a pensare ad un giro più vasto. Questa situazione rende necessario a tutela dei cittadini, il rispetto delle regole e degli operatori onesti, che si attuino controlli più stringenti per rilasciare il permesso di accesso nella zona ZTL:.
Questo è il risultato della totale deregolamentazione del settore, la mancanza del ben minimo controllo di chi è preposto al rilascio dei permessi per l'accesso alla ZTL.



Nessun commento:

Posta un commento