Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 2 luglio 2010

9 Giugno 2010

La cronaca del giorno 9 di Giugno 2010 ed antecedenti. Insieme alla Confartigianato rappresentata da Tonino Lepri e la CGIL rappresentata da Armando Lucidi ed il sottoscritto in rappresentanza della Ana-Casartigiani. Dopo una nostra richiesta ci è stato accordato un incontro con l'Assessore al traffico Sergio Marchi, l'ODG da noi richiesto verteva sulle probblematiche che tutti conosciamo: lotta all'Abusivismo, controllo delle autovetture da NCC non rilasciate dal Comune di Roma, in attesa d'ingaggio nelle strade, controllo della ZTL, box taxi in aeroporto e contributo per rinnovo autovettura ai tassisti e dimenticanza totale del NCC  di Roma.
All'ultimo il rappresentante della CGIL da forfait, la scusa è sempre la solita; la Cooperativa Sater non gli permette di cambiare turno, mi manda Carlos, no viene un'altro Signore che nemmeno conosce l'ODG, ma è incazzatissimo con il Presidente del CTP, perchè dismesso da questa Cooperativa. Sono quasi le 19:00 l'ora dell'appuntamento e Tonino non si vede, telefono ed è fermo in qualche zona della trionfale con la macchina in panne, "se riesco vengo" intanti iniziate.
L'appuntamento slitta alle ore 20:00 intanto incontro il gruppo di Marinelli Piero associazione tassista, che mi sembra che la fanno da padroni in quest'ufficio e delle mie domande risponde con un esempio che la differenza fra noi che loro sono un foglio intero invece noi un piccolissimo angolo, è tutto vero, però guarda in che stato è ridotta la categoria dei taxi, non è che hanno fatto delle grandi cose.
A me non interessava solo il risultato dell'incontro, ma iniziare un cammino insieme con altre associazioni, nella speranza  di fare l'interessi di questa categoria, che nonostante le difficoltà, avevo sempre  creduto.
Che deficente che sono stato
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni
Continua 


Nessun commento:

Posta un commento