Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 25 febbraio 2011

Turrivalignani: scoperti 90 falsi NCC autorizzati dal Comune


Un' indagine iniziata lo scorso giugno ha portato alla scoperta di 90 falsi NCC autorizzati dal Comune di Turrivalignani, il terzo paese più piccolo della provincia di Pescara. Dai controlli incrociati, messi in atto dalla Squadra Vetture del Gruppo Pronto Intervento Traffico diretto dal comandante Massimo Fanelli, sono uscite fuori diverse attività di noleggio con conducente che presentavano anomalie nelle numerazioni delle autorizzazioni rilasciate dall'ufficio comunale.Così il Sostituto Procuratore Pietro Giordano ha emesso il decreto di sequestro di tutte le autorizzazioni rilasciate dal Comune di Turrivalignani. Intanto il responsabile dell'ufficio comunale è stato indagato per falsità materiale ed uso di atto falso. Adesso comunque continuano le indagini per accertare se siano coinvolti dei complici. Negli ultimi due anni la Squadra Vetture ha scoperto 600 autorizzazioni NCC false o indebitamente rilasciate.
Ci chiediamo visto che in due anni sono state sequestrate 600 autorizzazioni ncc false o indebitamente rilasciate e che l'amministrazione comunale è a conoscenza dei numeri e del problema, cosa si aspetta a fare una revisione seria delle "Liste Bianche"


Nessun commento:

Posta un commento