Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

lunedì 7 settembre 2009

07 Settembre 2009 - Fine delle vacanze

Eccomi di nuovo a Roma, anche se malvolentieri e come tanti altri sono tornato dalle vacanze.
Agosto del 2009 si ricorderà come l'estate dell' ordinanza (pesante anche per noi NCC di Roma) Aeroportuale di Fiumicino del direttore Vitaliano Turrà, cerca di mettere ordine al grande casino dell'aeroporto di Fiumicino (Leonardo di Vinci), ma i soliti bugiardoni hanno fatto ricorso al TAR, cari amici e nemici, questa volta i Giudici del TAR hanno valutato in maniera differente la sospensiva richiesta, perciò gli abusivi e illegali con autorizzazioni che non sono state rilasciate dal Comune di Roma, non possono dichiararsi contenti e se lo fanno significa che questa estate caliente gli ha bruciato quel poco di materia grigia che gli era rimasta.
C'è chi crede che la mia casa è in Via Vittorio Veneto, magari, abito in altra zona di Roma. La mia presenza in quella Via è solo per aspettare qualche coraggioso abusivo che si presenti, ma vedo che il coraggio di affrontarmi Vi manca.
Auguro a tutti i noleggiatori con autorizzazione di Roma un ottimo autunno di lavoro e che prendiate coscienza che questa battaglia si potrà vincere solo quando avremo preso coscienza dei nostri sacrosanti diritti e che non è legale autorizzazioni di altri Comuni ci tolgono iul nostro lavoro, usando delle concorrenze sleali e truffaldine.
Ana-casartigiani il responsabile Lancia Gianni


1 commento: