Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 24 settembre 2009

GIOVEDI 24 SETTEMBRE MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE

Oggi 24 Settembre 2009 alle ore 16,30 al Ministero delle infrastrutture, c'è stata una riunione con delle rappresentative sindacali del NCC con il Prof. Brogi responsabile della segreteria del Ministro Matteoli, con il dottor Pittaluga sempre del Ministero.
Riunione conoscitiva dei pensieri e di conseguenze dei consigli che le associazioni sia dei taxi che degli NCC, devrebbero dare, per superare l'impasse della 1-quater (Milleproroghe)
Di seguito le varie sigle presenti al Ministero: ANAV; ANITRAV; FEDERNOLEGGIO; TRASPORTOUNITO AUTO-BUS; CASARTIGIANI; ANC.
sei sigle di cui 5 se la contavano e cantavano a loro piacimento, certo la mia presenza come "CASARTIGIANI" non è stata molto gradita, perchè il sottoscritto è contro tutte le liberalizzazioni atte a deregolamentare un settore Artigianale produttivo come il nostro. Ma anche di rottura, per il fatto che qualche cosa sta' uscendo fuori, cioè le falsità di questi signori che hanno parlato sempre a nome di tutta la categoria, diffondendo bugie e minacce.
Nel finale della riunione ci è stato detto, di fare un documento unitario.
Ma questi signori, già hanno parlato fra loro dicendo di non invitare Lancia di Casartigiani, perchè non la pensa come loro. Alla faccia della democrazia, questi Signori sono dei prepotenti arroganti, che vogliono che le leggi devono essere fatte a loro interesse e misura, hanno sbagliato alla grande io sarò per loro una spina nel fianco e la loro idea di voler portare la stragrande maggioranza degli artigiani noleggiatori nelle mani del grande o dei gruppi che vogliono controllare i flussi delle genti sia commerciali che turistiche e renderli succubi del caporalato,io dico no!!! questi signori devono essere condannati anche dai loro sostenitori; noleggiatori artigiani, SVEGLIATEVI! Qui non vi è in gioco la concorrenza, per loro non esiste, per loro esiste solo il guadagno sul lavoratore artigiano, non passeranno!
Casartigiani il responsabile Lancia Gianni


3 commenti:

  1. Caro G.Lancia,però ci devi dare i nomi di questi "signori" che vogliono questa liberalizzazione,così che al momento opportuno verrano presi uno per uno e messi sulla pubblica gogna.

    RispondiElimina
  2. allora hanno ragione i tuoi colleghi burini di roma, non capisci proprio un demerito c...o.
    continua ad andare a lavorare a 15 euro l'ora a braccietto dei tuoi amici tassisti.
    SVEGLIATI SEI L'UNICO CONTRARIO,
    AUTOELIMINATI.

    RispondiElimina