Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 10 gennaio 2012

Dopo aver letto l'intervista della Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, mi sono sentito come un marito tradito dalla moglie, che delusione. Questa è una furba bugiarda. Cosa sta' portando avanti? Non bisogna dimenticare che viene da un Sindacato(UGL) che dovrebbe difendere i lavoratori e non distruggerli Ciò che mi fa venire i conati di vomito, che questa Signora ha fatto tutta la campagna elettorale con Il Sindaco Alemanno che ora rinnega. L.G.
"OMR0206 3 POL TXT Omniroma-TAXI, POLVERINI: «CON PIÙ LICENZE SI LAVORA DI PIÙ» (OMNIROMA) Roma, 10 GEN - «Quando i tassisti occuparono piazza Venezia con Veltroni feci in modo di garantire le licenze evitando che ce ne fosse un numero talmente forte ed impattante da mettere in difficoltà i tassisti. E quindi trovammo un equilibrio. Io mi metto dalla loro parte, ma devono capire che con più licenze si lavora di più. Il taxi può diventare un mezzo pubblico come succede in tanti paesi. L'aumento delle licenze può essere un vantaggio anche per loro». Lo ha detto la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, ospite de La zanzara. «I tassisti - ha spiegato Polverini - hanno fatto campagna elettorale per Alemanno, io invece non liscio il pelo a nessuno. Quando nel nostro paese si parla in generale di liberalizzazioni si alzano tutti gli scudi possibili ed immaginabili. Certamente i tassisti vivono il territorio e come categoria sono appetibili per chi fa politica. Bisogna raggiungere un compromesso, fare una trattativa e cedere qualcosa da entrambe le parti». "


Nessun commento:

Posta un commento