Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 31 gennaio 2012

Liberalizzazioni e l'Onorevole Di Pietro

Nella storia attuale delle liberalizzazioni, abbiamo sentito di tutto e di più dal mondo variegato dell'informazione, politico, difensori dei consumatori, industria, tassisti, politici, professori, opinionisti, gente della strada ecc., ecc.. L'unica voce mancante è quella dei famosi NCC, una volta chiamati legalisti, cioè rispettosi e difensori della legalità. Anche dopo le dichiarazioni del leader dell'IDV Di Pietro -"se non vogliono lasciamo stare i tassisti e liberalizziamo il NCC"- assurdo non si è sentita nessuna voce dal mondo del NCC.
Cosa significa liberalizzare il NCC, significa signori uscire dalla legge quadro 21/92, cioè da servizio pubblico locale a servizio privato internazionale.
Una piccola riflessione, come mai quest'uomo ha cambiato idea del nostro settore, ancora ci ricordiamo le dichiarazioni sui noleggiatori di CampoDiMele..
Da difensore della legalità, difende quelli che al momento attuale sono stati e sono a lavorare contro la legge (non ti fa' onore ex PM). Dimenticavo nel suo partito c'è un certo Aloisi, vecchia conoscenza a legalista a liberista dopo che ha ceduto le autorizzazioni di Roma, che gli suggerisce le problematiche truffaldine del nostro settore.
L.G:


Nessun commento:

Posta un commento