Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 7 luglio 2009

Assemblea alla Federtaxi-Cisal

Oggi 07 Luglio 2009 si è svolta presso la sede della Federtaxi-Cisal, una Assemblea del Parlamentino di tutte le associazioni rappresentanti i taxi d'Italia con invito a partecipare agli NCC: responsabile di Ana.Casartigiani il sottoscritto Lancia Gianni; Confartigianato Tonino Lepri e la " Capimed" responsabile Saturnino Rocco.
Non è stata un'Assemblea facile, dove si è evidenziata qualche scollatura, fra le varie Associazioni, con discorso di autodifesa verso la loro categoria di Franco Pontecorvi (Ata-Casa) uno dei tre patecipanti per i tassisiti al tavolo tacnico, dichiarando che i tassisti sempre del tavolo tecnico non lo hanno lasciato esprimere il suo pensiero e domandando ai pseudo rappresentanti del NCC cosa avevano da proporre, sembra ma io non c'ero che o Pacilli o Aloisi abbiano iniziato a parlare, ma prontamente azzittiti dal loro avvocato, mi sto' riferendo alla riunione del 22 Giugno 2009.
I tecnici del Ministero (Amedeo Fumero) sono rimasti allibbiti e sorpresi dal fatto che
i rappresentanti degli NCC non presentano proposte, confermando la rottura fra le varie Associazioni, pseudo rappresentanti degli interessi generali del nostro settore e non soltanto della "eccezione culturale" che sarebbe il settore degi abusivi che si aggira permanentemente nella nostra città.
La riunione è terminata con la prossima mossa dei tassisti i quali hanno incaricato Loreno Bittarelli ad un incontro politico Min. Matteoli, che deve dire chiaramente se il governo vuole la liberazione strisciante che non sarebbe una vera liberalizzazione, oppure mantenere la parola data, che il settore Taxi e NCC devono far parte del TPL (trasporto pubblico Locale) cioè Territoriale.
Oggi non accetto parolacce e commenti dagli Abusivi, Vi aspetto sempre a Via Veneto
Lancia Gianni


3 commenti:

  1. pullman al baglioni8 luglio 2009 alle ore 11:28

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina