Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 3 luglio 2009

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Indirizzato a: Luigi Pacilli-Federnoleggio confesercenti (fax 06.4817221) ; Lucian Magro-anitrav conftrasporto (fax 06.49383396) ; Daniele Passini - Confcooperative (fax 06 68134057) ; Willy Della Valle - Confartigianato Trasporti (fax 06 770799 - 10-04444.322455) ; Giovanni Montali - Cna-Fita (fax 06 44249506 ; Massimo Campagnolo - Federtaxi Cisal (fax 0258589308) ; Pierino Onorati - Fit Cisl (fax 06 44286361) ; Alessandro Nordio - Confartigianato trasporti (fax 06 770799 10-0444322455) ; Franco Pontecorvi - Ata.Casartigiani (fax 065755036) ; Nereo Villa - Satam.Cna (fax 02 33106499) ; ANCI- associazione Nazionale Comuni Italiani - Dottor Polito Iascone (fax 06 68009202) ; Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome - Dottoressa Maria Antonietta Picardi (fax 086 7672099)
OGGETTO: L. 21/92 Tavolo tecnico di cui al verbale d'incontro del 17.03.2009 -
Cancellazione riunione del 02.07.2009
Con riferimento ai lavori del tavolo in oggetto, si prende atto che allo stato, non sono pervenute osservazioni al testo distribuito nell'ultimo incontro del 22.06.2009, il che rende non utile la convocazione della prevista riunione del 02.07.09 p.v.
Si invitano le SS.LL. a voler trasmettere eventuali commenti e/o integrazioni al testo proposto per l'auspicato contributo al perfezionameto dell'iter di modifica dell'art. 29 comma1-quater della legge 14/2009
Firmato il Capo Dipartimento: dr.ing. Amedeo Fumero


10 commenti:

  1. A ladrone hai visto? senza insulti non c'hai commenti su sto blog patetico.
    La vostra battaglia di ladri rinnegati fascisti vigliacchi piagnoni, non ha speranze, anche il vostro governo amico si è reso conto della nostra importanza e il vostro tentativo sudicio nazista di farci sparire ve lo ficcate in culo. Dovete rosicà per il resto dei vostri giorni, mi raccomando caro lancia spuntata, il 17 vai a leccare il culo ai tassinari, non te scordà de portà l'amichetto tuo fascianelli (ma almeno lui dopo tutti sti schiaffoni e figuracce ha scelto il silenzio), andate a manifestare coi ladri de roma, poesse che quanno ie fregate le corsette chiudeno n'occhio. Fate schifo falliti vergogna del noleggio romano, incapaci di avere contratti fate incularella coi portieri e poi fate i siti dove piagnete sotto il nome abusato di sindacato. Questo è il mio ultimo commento e la mia ultima visita, è pure inutile che replichi come è inutile che campi, te volevo solo fa notà che se non viene qui quarcuno a mannatte affanculo, non c'hai ne visite ne commenti, hai fatto un blog inutile come te. addiooooooooo

    RispondiElimina
  2. Sandrone può fare rima con tante parole, ma la più appropriata per te è quella del c.....ne, ti ci addice perchè lo sei, puoi anche leggere l'articolo prima di questo letto dal "Il Tempo", come Voi abusivi e senza mestiere avete ridotto questo settore, mi ha detto Lancia che Vi aspetta sempre a Via Veneto uomini senza dignità e senza coraggio.
    Voi siete i veri falliti e avete portato questo settore alla fame vai a leggere "autonoleggio Eur" a che cifre vanno all'aeroporto già tutto ivato.
    Lancia ha sempre detto dannà a legge quarche artro sito che v'è più congeniale, questo c'è e ce rimane alla faccia di chi lo vorrebbe chiude.
    A gente senza dignità Lancia a sempre detto "ma Ve domannate perchè nun ve banna?

    RispondiElimina
  3. Addio burino! Vai a zappà la terra! Qualsiasi licenza tu hai vai a zappà che non conosci sto mestiere e sto lavoro... sei solo un poraccio che naviga in internet alle 0:32 in quanto insoddisfatto della tua vita... una vita da ridicolo.
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Mamma mia i leccaculi del leccaculo, nun ce banna perche poi parla da solo, a Francesco se Sandrone è un poveraccio perche naviga alle 0:32, te che lo fai alle 2:00 che sei? un demente. A via Veneto c'è la fila pe aspettà lancia, ma se nasconne, comunque voi ve morite de fame, noi no = noi sapemo lavorà, voi no. Non tirà fori la storia dei portieri che lancia e voi amichetti sua, col Baglioni ormai state in società. a poracciiiiiii

    RispondiElimina
  5. A Gianni ma quando la fai finita de di cazzate??So passato 2 volte all'excelsior e tu dove eri???Sempre nascosto per non farte pizzicà dalla squadra vetture immagino.Ed hai pure il coraggio de dirmi che mi aspetti ma vedi de anna afffanculoooooooooooooooooooooo.Mistero20010

    RispondiElimina
  6. Bugiardo e fasullo, la fila a via veneto nun cè sta' perchè a datto Lancia che v'aspetta, basta domandare ed aspettare per vedello, ma po' gente come te e der tuo pari fa' paura a Lancia, gente come te che se nasconne dietro all'anonimato, vigliaccamente, cercanno de intimolirlo a coso devi da cambià canale, spece de soggetto abusivo, cerca de girà al largo da questo blog. Cerca dannà a FCO a 28 euro topo de fogna.
    Firmato autorizzazione imperiale.

    RispondiElimina
  7. METTETELA AR CULO L'AUTORIZZAZIONE IMPERIALE, IO CO 15 EURO L'HO PRESA REGOLARE SU BANDO DE CONCORSO E LAVORO ONESTAMENTE PURE PER IL GOVERNO ALLA FACCIA DEI COGLIONI COME TE CHE L'HANNO COMPRATA A MIGLIAIA DE EURO ALIMENTANDO IL MERCATO ILLEGALE CHE PERMETTE DE AVERLA PURE AI LADRONI COME VOI.
    ROSICA E STAI TRANQUILLO CHE MORIRETE ROSICANDO A FALLITIIIIIII LECCACULO.
    PS. IO DA LANCIA NON CE VADO SOLO PERCHE è UN PORO VECCHIO RINCOGLIONITO, NON POI PISTà UN VECCHIETTO, POI CHE IE DEVI FA DE PIù DE QUELLO CHE IA FATTO LA VITA E LA NATURA???
    Firmato autorizzazione BURINA.

    RispondiElimina
  8. A Romano Burino, ha detto Lancia che sei un soggetto senza attribbuti, e lui si è rotto quelli attribbuti che mancano a te. Non è una questione di giovinezza o vecchiaia (potresti andare tranquillamente ad offendere la tua mammina od il tuo babbino, che credi) è che l'anonimo è un soggetto vigliacco, non temere per l'età del Lancia, fatte vedere, a coso, ti aspetta.
    Soltanto il tuo farneticare, ti fa scrivere certe bestialità
    Fatte vedè che Lancia te aspetta sempre, basta domannare per avere.
    Firmato Mimi, che te fa' un coso grosso così

    RispondiElimina
  9. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  10. Grazie della pr..................
    Firmato Mimì, cche se te incontra te fa sempre un cosa grosso così

    RispondiElimina