Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

sabato 4 luglio 2009

Dedicato all'anonimo sovversivo

A dire il vero, oggi Sabato 4 Luglio 2009, avrei voluto dedicarmi a cose più interessanti, però ho trovato questa poesia e voglio dedicarvela. Sono emerso dalla storia dagli anfratti della memoria per presenziare coscienzoso a questo misero simposio Presentarmi è cosa ardua una futile missione non ho volto, non ho nome non ho identificazione Tra le mutevoli facce del tempo cambio vestito, cambio ornamento sono la critica e l'intolleranza che lungo la vita cambia sembianza Sono scorretto, sono nocivo Sono l'anonimo Sovversivo Sempre celato dietro lo sguardo di chi alla lotta non è mai tardo Sui miei passi pesa il corso della storia fiero e recidivo Ignoto Sovversivo Non ho divise, ne gagliardetti odio corone, toghe ed elmetti dalla caserma sono fuggito Sono l'anonimo Sovversivo Non esiste dimensione o ciclo spazio-temporale per ghermire e soffocare ogni voce liberatoria Sui miei passi pesa il corso della storia fiero e recidivo Ignoto sovversivo


Nessun commento:

Posta un commento