Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

mercoledì 1 luglio 2009

Il TEMPO pagina 33

Il difensore dei Consumatori (codacons) Carlo Rienzi nel "Il Tempo" del 1 Luglio 2009, dichiara, che la proposta dell'Assessore della Mobilità, di portare il trasferimento da Roma-Aerop.Fco e viceversa per il settore dei Taxi sarà aumentato a euro 50,00, "è assurdo un aumento del 25% non è accettabile, in quanto a Roma si può avere lo stesso trasporto con autovetture da NCC con ottimo servizio anche a meno di euro 35,00".
Ecco questi grandi illegali ed abusivi, come hanno ridotto questo settore, è questa la Loro capacità imprenditoriale?
Ferri, Pacilli, Di Resta, Della Valle dove siete? fatevi sentire siete Voi i veri responsabili di ciò che sta' succedendo
Oltre che essere responsabili della deregolamentazione di questo settore, siete anche i responsabili del futuro che state proponendo che è la miseria più nera.
Confessate chi regge i fili di queste assurdità? La grande industria? le grandi organizzazioni?
Vergogna, doppia vergogna.
Lancia Gianni


Nessun commento:

Posta un commento