Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

lunedì 3 agosto 2009

Da una telefonata anonima ma veritiera

30 Luglio 2009 dichiarazione del Comune di Roma: TOLLERANZA ZERO
Ore 10:30 del 3 Agosto 2009 nell'eroporto Terminal B scalo internazionale di Fiumicino. La squadra del GIT (Gruppo Intervento Traffico), si avvicina ad un gruppo di abusivi con autorizzazione non del Comune di Roma e senza nessuna autorizzazione: "ragazzi oggi nun ve fate vedè, sparite, arriva er Capo, perciò annatevene".
Qualche considerazione è da farsi: perchè questo atteggiamento "very soft?" - Perchè la squadra conosce molto bene questi abusivi? Perchè la squadra agli NCC di Roma per ogni minima infrazione li punisce con il massimo delle sanzioni?
Gente dobbiamo cominciare a meditare.
ana-casartigiani il responsabile


4 commenti:

  1. Ncc licenza di Roma.5 agosto 2009 alle ore 16:02

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ancora ci sono commenti offensivi, ancora c'è gente che seguita ad entrare in questo blog per soddisfare le proprie manie di persecuzione e di conseguenza gente che non c'è tutta con la capoccia. Forse Lei sarà pure un burino onesto (poi come può un burino illegale ed abusivo ad essere onesto non me lo capisco), però mi consenta di dirle che è vigliacco perchè minacci e non ti fai vedere.
    E io cho sono Mimi te dico se incontri Lancia te fa' un coso così
    firmato Mimì

    RispondiElimina
  4. Ncc licenza di Roma6 agosto 2009 alle ore 05:04

    A vigliacchi, cancellate le cose che non vi convengono? Perchè avete paura di far leggere della cazzata che avete fatto, grazie a voi ora noi con la licenza ROMANA dovremmo fare i fax per l'aeroporto come i burini, vi siete prostituiti e vi siete fatti fregare dai tassisti. Se cancellate i commenti di chi come voi ha licenza ROMANA siete con la coscienza sporca.Vergognatevi incapaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A Mimì tu sei anonimo ne più ne meno come gli altri e pure un pò buffone. Degno tirapiedi del sig. Lancia.... Firmato Momò così non so anonimo pure io!!!

    RispondiElimina