Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 6 agosto 2009

Risposta ad uno con licenza di Roma

Dal Post dal titolo "Da una telefonata anonima, ma veritiera".
Tutto quello che da qualche anno sta' succedendo nell'ambito del trasporto pubblico locale, doveva e deve capitare. Noi dell'ANA-CASARTIGIANI ci siamo trovati come associazione in grande difficoltà per il grande numero di NCC che abitualmente operano nel nostro territorio, senza titoli legali se non quella richiesta dagli imbonitori e venditori di fumo "la liberalizzazione" e di tanta gente arrogante e presuntuosa, che con somma facilità offende sia le istituzioni che le persone, senza ritegno.
Ma Lei pensava che non sarebbe successo nulla? vedra' signor Lei che ancora il tutto deve iniziare.
Lei invece signore con l'autorizzazione rilasciata dal Comune di Roma ci dovrebbe ringraziare, invece di inviare gratuitamente degli improperi a volte molto pesanti contro chi cerca di gestire l'Associazione in modo equilibrato, e Lei avrebbe e dovrebbe darmi una mano per fare in modo che la nostra rappresentanza verso le istituzioni sia sempre più forte ed incisiva.
Ma Lei con autorizzazione del Comune di Roma che problemi ha ad inviare un Fax? questo fax avrà anche il merito di mettere tutti quei paletti che permettevano a centinaia di soggetti di operare nell'ambito aeroportuale abusivamente.
Vedi io non ti cancello perchè in maniera comunque sbagliata, perchè offensiva cerchi di dire qualcosa. Anch'io (no per l'invio dei fax) ma ho dei dubbi verso questa ordinanza, per fare qualche esempio: chi controlla al polmone i fax? 40 minuti nei parcheggi è molto restrittivo anche se potrebbe essere sufficente, però se per caso e questo succede spesso il ritardo dell'uscita del cliente risulta colpa dell'ADR (gli aeroporti di Roma)? e se non si trova il posteggio negli stalli a noi assegnati? Il Direttore Vitaliano Turrà ci deve delle risposte.
il povero Mimì non è un mio leccapiedi ma una persona capace di intendere e di volere, che come me vede il nostro settore in maniera similare alla mia.
ana.casartigiani il responsabile Lancia Gianni


6 commenti:

  1. Non è così che si combatte l'abusivismo, il fax è un sistema medievale, l'email è il più veloce. Se un mio collega in difficoltà ha un arrivo a piedi, dove si trova il tempo e il fax stesso per soccorrere il servizio??? Le linee quante saranno? chi li legge???se un cliente ha un ritardo per il bagaglio si lascia a piedi??? due euro a servizio per offrire praticamente nulla??? Per dar contro alla battaglia dei Ncc burini ci avete dato in pasto ai tassisti che ci odiano ne più ne meno come abusivi!!! Avete fgallito miseramente calandovi le mutande davanti ai truffatori autorizzati da Alemanno. Ripeto ancora VERGOGNA voi e Fascianelli che almeno ha la decenza di esser sparito....

    RispondiElimina
  2. Per collega romano:scusa ma tu intanto da che parti stai?Una decisione la devi pur prendere.Se non si combatte sia da una parte che dall'altra,(non è che uno ha una sfera di cristallo per capire chi ha ragione o torto)nessuno ti aiuta,se non ci facciamo sentire sia i taxi che i burini ci metteranno i piedi in testa io una decisione l'ho presa sono iscritto all'ANAR,bene o male non sò,tu?
    Pensi di poter scucire qualche agevolazione senza schierarti.......e me cojoni,segui la scia mentre gli altri ci mettono la faccia,a me sembri solo un ipocrita.

    RispondiElimina
  3. Per anonimo, io sto dalla parte mia, voi associati fin'ora avete raccolto sconfitte legali e un'ordinanza enac che favorisce soli i taxi. Lo volete capire o no che siamo così paragonati ai burini in tutto e per tutto??? Bei risultati, complimenti!!! Tanto i burini faranno ricorso al Tar e vinceranno di nuovo, perchè le cose fatte a cazzo fanno questa fine. State facendo la fine dei tassisti, persone senza testa che vogliono fare i padroni anche alla faccia nostra. Io non mi schiero con chi si fa prendere per il culo, tutto sommato bisogna fare i complimenti ai burini che usano la testa e vincono contro tutto e tutti da una vita e vedrete che l'ordinanza enac finirà nel null a come quella di Alemanno. Complimenti davvero a voi tutti, poi mi dite quali sono le agevolazioni che avete scucito fin'ora, perchè io non me ne sono accorto, anzi avete complicato il tutto pure per noi, licenze Romane e addirittura licenze di Fiumicino che per andare al polmone dovranno fare un film!!!

    RispondiElimina
  4. Di agevolazioni non se nè visa l'ombra ,ho detto che se dovesse uscire qualcosa a favore nostro anche tu ne godrai senza esserti schierato da nessuna parte,anzi da una parte lo sei,mi sà che tu oltre ad evere una di roma o fco ne hai tre di bagnara.

    RispondiElimina
  5. E' inutile parlare con te ANONIMO, non vuoi capire e vi vergognate di riconoscere quel che avete combinato. Le uniche agevolazioni le avete regalate ai tassisti e ai battitori delle coop che hanno i box all'apt, a meno che tu sei uno di loro e allora si spiega tutto!!! Per fortuna il TAR (grazie ai burini) risistemerà tutto se no in mano vostra nel giro di un anno chiudevamo pure noi. Complimenti vivissimi per il grande risultato....

    RispondiElimina
  6. Ma perchè non risponde Lancia? troppo imbarazzante? Se siete intellettivamente onesti, cominciate a fare un mia culpa, non ad arrampicarvi sugli specchi. Siete due associazioni Romane e insieme ne fate mezza (parlano i risultati), perchè i burini ottengono sempre dieci volte di più di voi? Ma mica bisognerà imparare da "Bagnara". Se mi rispondete ancora con insinuazioni e nulla di concreto vado a scrivere dai burini che fin'ora quì è deludente. Saluti

    RispondiElimina