Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 26 gennaio 2010

Commento alla sentenza della Corte di Cassazione

Cosa dire? la Cassazione alla fine mette a tacere tutti quei Signori che parlavano di liberalizzazioni nel settore del trasporto pubblico non di linea (NCC e Taxi).
Da un ricorso alla Corte di Cassazione, da parte di una vittima dei palatini delle liberalizzazioni, evince che la mia battaglia aveva ed ha delle fondamenta ben salde. Dopo tante offese alla mia persone alla fine la verità e la legalità vince, per me questa è una grande soddisfazione, altro che il TAR o il Consiglio di Stato. Questa volta la Cassazione non ha abboccato agli avvocati che riggirano la frittata, ma hanno letto attentamente la legge quadro 21/92 ed hanno emesso una sentenza che definisce finalmente senza ombra di dubbio, ciò che noi legalisti abbiamo predicato per tanto tempo.
Questa vittoria definitiva, mi appaga moralmente dopo tanti anni. Però il grave danno aconomico che tutti i noleggiatori con autorizzazioni di Roma hanno subito, chi li ripaga? Dobbiamo andare veramente nei tribunali per farci risarcire da quei signori che si fanno le leggi per conto proprio ed hanno predicato il falso.
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni


9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. CONTINUI A SPARAR CAZZATE TRAVISANDO UN FATTO ISOLATO, LE LICENZE DI FRANCAVILLA SONO UN CASO ISOLATO. RICORDATI QUESTE COSE CHE SCRIVI, CHE TRA POCO DOVRAI PRENDERE ATTO DELLA NUOVA FIGURACCIA CHE STAI FACENDO.
    SALUTI.
    A.G.

    RispondiElimina
  3. A.G. sai c'a' detto Mimi, che te devi da levà da qui.
    Lancia me dice de fatte vede, perchè te vo' fa' un complimento grosso così.
    Mimi

    RispondiElimina
  4. A poveracci, c'avete le pezze ar culo come er poro lancia. Dovete crepà de bile come state a fà già da anni. Voi e li comparucci vostri ce lo sgrullate per benino. Zitti e rosicate che tanto non potete fa ncazzo, è inutile che sparate cazzate su sto sito deserto.
    Cocò

    RispondiElimina
  5. A Lancia dilla tutta e salutace er pèortiere del Baglioni che s'è fatto la villa al circeo con le mazzette tue.......

    Cacameucazzo

    RispondiElimina
  6. Perchè scrivi inesattezze? La sentenza della cassazione non chiude proprio nulla alle licenze extracomunali, ma dice esclusivamente che le licenze stesse vanno rilasciate con bando pubblico, quindi il 90% delle licenze "burine" sono totalmente legali. Non cantar vittorie che non hai ottenuto mai (anche perchè materialmente non hai investito un centesimo per farlo), non mistificare i fatti come al tuo solito, se vuoi fare informazione falla correttamente e sopratutto non dare false speranze ai tuoi miseri seguaci. Di venditori di fumo ce ne sono già troppi. Poi spiega pubblicamente sta storia del Baglioni una volta per tutte, quello che si sa è che tu dai la tangente al portiere e che ha tal proposito hai preso anche una bella denuncia. Prima di parlare di legalità fai dei bei sciacqui!!!!
    F.M.

    RispondiElimina
  7. La cassazione dice che le autorizzazioni vanno rilasciate con bando pubblico di concorso mentre Francavilla le ha rilasciate a titolo oneroso, e guarda caso stanno tutte a Roma, il Tar Pugliese sta revocando le autorizzazioni perchè operano costantemente a Roma, e per ultimo la cassazione conferma che il servizio ncc è un servizio pubblico non di linea che deve essere svolto in modo prevalente nel comune che ha rilasciato l'autorizzazione, quindi se 2+2 fa 4 Lancia e tutte le sigle sindacali che hanno firmato l'accordo con il Ministro hanno ragione, Anitrav e ANC come sempre difendono i loro interessi di lobby affarastiche.

    Pasquino

    RispondiElimina
  8. Lancia non firma nulla al Ministero, quando si è presentato è stato cacciato (ma questo non lo dice), poi caro Pasquino in Puglia la sentenza del Tar è stata bocciata dal Consiglio di Stato e abbiamo vinto anche li, se poi ti vai a leggere la sentenza di Francavilla, troverai brutte sorprese per voi a proposito della territotialità.......La cassazione non dice assolutamente di territorialità, anzi apre a tutti i paesi membri, quindi leggila prima di fare ste figure!!! Le licenze di Francavilla sono una goccia rispetto alla marea rilasciate con regolari bandi di concorso. In due parole state continuando a perdere su tutti i fronti, ma non avevamo dubbio alcuno. Stammi bene e quando Lancia capisce che la sentenza di Francavilla è per voi uno schiaffone, stagli vicino e accompagnalo alla poltrona del Baglioni, potrebbe non reggere l'ennesima botta ;))

    RispondiElimina
  9. il problema è che se sete tanto sicuri di aver ragione mi dite perchè diffondete allarmismo in giro dicendo che rimarrete senza lavoro per il milleproroghe?
    A M.F. non capite che ve stanno a pià in giro i signori dell'anitrav e anc, vi chiedono solo i soldi ma risultati nessuno......comunque contenti voi......

    PASQUINO

    RispondiElimina