Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

lunedì 4 gennaio 2010

Le seghe mentali

Leggere le preoccupazioni della segreteria dell'Anitrav, attraverso un comunicato ai suoi iscritti, mi fa' sorridere, perchè questa preoccupazione? Hanno capito che al 31/03/10 la pacchia terminerà, perche l'Art. 29 1-quater delle milleproroghe o con modifica oppure no entrerà in vigore.
Di chi è la responsabilità di questa situazione? così si legge, la loro risposta è facile certamente le lobby dei tassisti, politici e amministratori pubblici e cosa succede dopo? nonostante tante vittorie nei vari Tar e Consigli di Stato ed avvisi dell'antitrust, trattati Europei ecc. e questo la sparano veramente grossa ci saranno  250.000 lavoratori, che si ritroveranno senza lavoro.
Perchè questi signori non scrivono che nel parlamentino i rappresentanti  del NCC e Taxi sono schierati 9(nove) per la firma del protocollo e 3(tre) non firma questo protocollo? Perchè questi signori invece di rivolgersi ai loro iscritti, si rivolgono a mezza Italia?
Dovete farla finita  con questo gioco e grande inganno che nella legge 21/92 non è scritto territorialità. Allora dico che forse Voi le seghe mentali non le fate ma abbondate di pippe mentali.
La territorialità è la base del nostro lavoro, tanto è vero che nel foglio autorizzativo (già detto milioni di volte) è scritto il luogo dove l'autovettura deve essere rimessa quando non è in servizio e questa rimessa o luogo può essere solo unico e univoco nel territorio dove è stata rilasciata l'autorizzazione e qui non c'è nessuna deroga. Questa per Voi non è territorialità? che sega è?
Una domanda al Presidente ANITRAV la vorrei fare, perchè sino a qualche anno fa, difendeva il NCC territoriale e poi ha cambiato idea radicalmente? Il servizio del NCC si svolge al 99% sul territorio e poi chi è di Roma non può andare a Firenze o a Campdimele? e questi di Firenze e Campodimele non possono venire a Roma?
Signori noleggiatori con autorizzazioni burine e perciò in base alla legge 21/92 siete illegali ed abusivi, ma siete sicuri che vogliono il Vostro bene? No, non lo vogliono, vogliono al contrario il controllo per gestire i grandi movimenti: commerciali e turistici, per poi usarVi come manovalanza (caporalato) e finire di deregolamentare il settore. In quesi ultimi anni si è avuto una inversione sui prezzi invece di aumentare seguitano a scendere e tutte le aziende sono in crisi. E' questo che i Vostri Sindacati vogliono, sfruttare il lavoro dei padroncini per avere loro sempre più grandi guadagni.
Ana-casartigiani


5 commenti:

  1. Egregio signore, prima di tutto si prepari a rispondere in tribunale e a sborsare diversi denari per quel che lei ha scritto qui dando dell'illegale e abusivo, poi per il resto se ne parlerà nelle sedi opportune. Stia tranquillo per il milleproroghe, chi deve pronunciarsi non userà mai taxi o la sua vetusta vettura. Cordialmente M.F.

    RispondiElimina
  2. Lancia? Il solito cretino, sei tanto alto per quanto intelligente, ma secondo la tua demenza senile perchè tre associazioni riescono a bloccare il millecazzate, mentre le nove finte ncc ed esclusivamente tassinare, non riescono a mandarlo avanti??? Forse perchè i tre hanno ragione??? Forse perchè sono nella legalità??? e falla FINITA DE SPARà CAZZATE CHE SE TE PORTANO IN TRIBUNALE TE DEVI VENDE PURE QUEL SECCHIO DE MACCHINA CHE TE RITROVI, ANZI FALLA BIANCA CHE TI SI ADDICE DI PIù. Dimenticavo, anche tu devi rientrare in rimessa, non puoi stare sotto il Baglioni ad aspettare le corsette..... sei il Fantozzi dell'Ncc e ne infanghi il nome assieme a quell'altro poraccio del Fascianelli.

    RispondiElimina
  3. E bravi i nostri paladini dei burini, qual è il tipo di confronto unico che conoscete: il tribunale.
    Sarà perchè ormai avete più avvocati in busta paga che autisti, o l'avete frequentato così tanto da diventare il vostro posto di lavoro?
    A me pare che la didascalia del blog parla chiaro, per un confronto ironico e pepato mai offensivo nei commenti o contenuti.
    Credo pure che si deve portare rispetto per un
    pioniere del noleggio messo all'angolo dalla prepotenza e sopruso quotidiano di un finto servizio pubblico di tanti comuni italiani.
    E nominare gente assente alla conversazione non è proprio da signori quali voi ritenete di essere.

    RispondiElimina
  4. La dichirazione "siete illegali e abusivi" è cosa gravissima, l'autore può anche cancellare il testo se vuole, ma è stato fatto salvataggio e screen shot del sito che verrà prodotto in tribunale. Noi aggiamo nei tribunali in nome della legalità, contro chi ama ignorare tale termine con soprusi e vigliaccate. Il sig.Lancia pioniere? di cosa? del mercimonio hotel/ncc. Abbiate pietà di voi stessi e delle vostre continue sconfitte LEGALI.

    RispondiElimina
  5. Egreggio M.F.
    si parla di tribunali perchè li conoscete bene visto che ogni tanto qualche Giudice inteligente revoca le autorizzazioni perchè operanti in modo costantemente su Roma, vedi sentenza del tar della puglia, informo che a Tivoli è partita un'indagine sul mercato delle autiorizzazioni rilasciate a persone compiacienti o che nascondendosi dietro ad una carica sindacale pilotano il rilascio di autorizzazioni a persone AMICHE.
    Non parlate de tribunali perchè poi se ci andate non uscite!!!

    Pasquino

    RispondiElimina