Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 21 gennaio 2010

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

ATTENZIONE INFORMAZIONE
Oggi 21 Gennaio 2010 incontro al Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti con le rappresentative Sindacali di Categoria NCC e Taxi.
Incontro interessante, un'altro passo avanti è stato fatto, dieci Sigle Sindacali hanno firmato il protocollo d'intesa, presentato dai responsabili del Ministero, sei sigle dei taxi hanno firmato, cioè all'unanimità, quattro sigle sindacali in rappresentanza del NCC hanno firmato (Fita CNA, Lega delle Cooperative, Confartigianato e ANC due sigle non hanno messo la firma Anitrav e Federnoleggio).
A meno di stravolgimenti ormai la strada della territorialità sembra in discesa
Ana-Casartigiani


1 commento:

  1. Bene ora si stà riscontrando che non eravamo del tutto matti, anzi, mi auguro che le cose tornino al loro posto nell'interesse della categoria tutta, compresi quelli che hanno autorizzazioni di fuori.
    Ora voglio vedere e sentire cosa dicono i vari M.F. e G.P. & company......finita la pacchia del guadagno facile!!!!

    Pasquino

    RispondiElimina