Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 28 gennaio 2010

E nun ce vonno sta!

Potrei cancellare tutti quei commenti scritti da beceri e bugiardi in questo deserto di Blog, ma non lo faccio perchè Voi  potete leggerVi quanto siete meschini e coraggiosi, che aprite delle polemiche senza costrutto e come al solito grandi eroi anonimi che cercano di gettare fango sulla mia persona, affermando vergognosamente e ripetutamente il falso che ho problemi giudiziali con il Baglioni Hotel.
Stateve accuorti!!!!!!!!
Allora ritorniamo alla sentenza della Suprema corte di Cassazione che ci riguarda, testualmente "...........prevede la necessità di un bando di concorso per l'attribuzione delle licenze, al fine di garantire le esigenze di trasporto in un determinato territorio e si deve escludere.......... " sembra molto chiaro perchè ogni Comune le rilascia per il proprio fabbisogno ed esigenza e non potrebbe essere altrimenti. Ora chi me la può spiegare ed interpredare questa frase? ma che c.............. significa?
Se fossi in Voi non sarei poi tanto tranquillo e la notte mi sveglierei con degli incubi vestiti di legalità.
Anche al Ministero dell'Infrastruttre e dei trasporti, i lavori del parlamentino non vanno per Voi troppo bene è sintomatico il documento della segreteria della Presidenza dell'Anitrav, che si oppone al Protocollo Ministeriale e preferisce, credo, l'entrata in vigore dell'uno quater al 31 Marzo 2010, per non essere in futuro additati come firmatari per loro di un "obbrobrio"
Per correttezza le sigle non firmatarie del protocollo sono solo due: Anitrav e Federnoleggio.
Un'altra puntualizzazione a tutti coloro che calunniano anonimamente, il sottoscritto  non è mai stato cacciato da nessuno e da nessuna parte, però devo ammettere che certi Signori non gradiscono la mia presenza, chi sà perchè?
A tutti quei Signori che anonimamente offendono, gli auguro un ravvedimento operoso, dimodochè potranno nel futuro prossimo risolvere le loro problematiche!
Tanto dovevo
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni

4 commenti:

  1. a lANCIA VATTE A FA N'ARTRO GOCCETTO, CHE NOI STANOTTE CO STA SENTENZA DORMIMO ANCORA MEGLIO, E TE??? tE STAI ARRAMPICA' SUI SPECCHI, STATTE ACCORTO TE CHE FAI UN BER BOTTO.
    pS. non legge quello che te pare, le sigle contrarie al tavolo sono più di due e quelle finte ncc stanno ricevendo forte dissenso dai propri associati, poi a te t'hanno letteralmente cacciata dal Ministero perchè non invitato proprio. Quasi quasi me fate pena, avete preso l'ennesimo schiaffone, v'ha detto proprio male a te e ai tuoi comparetti tazzinari. Ciao Ni.

    RispondiElimina
  2. CARO LANCIA SEI SEMPRE COSI SICURO DI TE, IO NON LO SAREI, SAPPI CHE COME DICE LA PERSONA DEL POST SOPRA F.M. E TUTTA VERITA' LE SIGLE ADESSO SONO 3 NON FIRMATARIE E QUEI POCHI ISCRITTI DEL NOLEGGIO DEL CNA E CONFARTIGIANATO SI STANNO TIRANDO INDIETRO, PERCHE SAPPI CHE NON STA BENE A NESSUNO QUELLO CHE E' LA PROPOSTA AL MINISTERO, SIAMO LIBERI PROFESSIONISTI IO VADO DOVE MI CHIAMANO E SE HO LA RIMESSA A CANICATTI' SONO CAZZI MIEI, SE IO HO UN CONTRATTO O VARI CON AZIENDE A ROMA LI FACCIO,NESSUNO MI DEVE OBBLIGARE DI RIENTRARE IN RIMESSA PER OGNI SERVIZIO SE IO HO 10 TRASNFER FINCHE NON LI HO FINITI NON RIENTRO IN RIMESSA CHE CAZZO CI VADO A FARE ESCO CON UN FOGLIO DI MARCIA DOVE CI SONO SEGNATI I 10 SERVIZI CHE DEVE FARE QUELL'AUTOMEZZO QUAL'E' IL PROBLEMA, SONO LE PERSONE CHE COME TE CHE LAVORANO CON GLI ALBERGHI A CHIAMATA A 5 MINUTI CHE DOVREBBERO ESSERE PREOCCUPATI, E TUOI COLLEGHI CON AUTORIZZAZIONE NCC IMPERIALE NON POTRANNO STARE PIU' IN APT, SE ESCE QUESTA LEGGE COME LA VUOI TU E FINITA PURE PER LORO IN GARACE DEVONO STARE, AD ASPETTARE LA CHIAMATA NON IN APT A BATTERE, RICORTADI LA NOSTRA LEGGE 58 REG. DICE CHE L' ACCORDO PER IL SERVIZIO IN APT DI FIUMICINO E SOLO PER I TAXI E NON PER GLI NCC QUELLO CHE LORO STANNO FACENDO E ABUSIVO IN APT,PERO' LO FANNO DA 30 ANNI NON SVEGLIAR IL CAN CHE DORME SE NO SONO CAZZI AMARI.

    RispondiElimina
  3. Nessuno critica il concetto di libertà di lavorare o di impresa, il punto che non si vuole risolvere è il seguente: un'autovettura adibita a servizio ncc con autorizzazione del comune di firenze per esempio, può lavorare costantemente a roma senza rientrare in rimessa posta sul territorio di Firenze?
    per me no, e mi spiego, primo non rispetta un vincolo territoriale imposto con l'ubicazione della rimessa, secondo dichiara il falso sul foglio di servizio, e visto che il foglio di servizio è un'autocertificazione, in quanto si scrive uscita da rimessa alle ore x con inizio a km x, si dice forse il falso?
    Comunque la si pensi credo che siamo tutti d'accordo che si è perso ancora del tempo a parlare con un ministro che non vuole risolvere il problema, nessun politico ha gli attributi per risolvere il problema, si dicesse chiaro una volta per tutte cosa è giusto fare e cosa non è giusto, si dasse una linea coerente con le leggi.
    Se si legge il protocollo del ministero si capisce benissimo che siamo a punto e a capo, si dice territorialità e si mettono le dovute eccezioni, quali sono le dovute eccezioni?
    Si legge sul protocollo che si farà del tutto per garantire a chi lavora in regola con leggi di acquisire autorizzazioni rilasciate dal comune, nella fattispece ROMA, mi suona come una sanatoria, allora se si sana si sana perchè c'è un problema di illegalità?!
    Basta co ste prese in giro, ricordiamoci che si stà parlando di lavoro e di persone che hanno investito dei soldi per lavorare.
    Forse non capite che fuori roma o roma, imperiali o burine, sete la stessa carne al macero, fanteria scrificabile per vincere una guerra politica che serve a tutelare interessi di pochi.
    PASQUINO

    RispondiElimina
  4. ehehehehe pagliacciiiiiiii???? Piaciuto il protocollo??? Lancia rassegnati, non avete speranza, noi legali voi??? Sarò buono. Cancellami dai tanto chi ci legge.

    RispondiElimina