Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

mercoledì 6 gennaio 2010

ll tribunale e la magistratura

E rieccoci alle minacce, alle offese, alle calunnie.
Questa mia risposta va al signore che si firma M.F. e credo di immiginare chi è Lei.
E allora se Lei è la persona che immagino non mi fa paura, perchè il sottoscritto ha usato le stesse parole, che Lei usava nei tempi che era il paladino del NCC di Roma, se Lei crederà opportuno di farsi sentire privatamente, posso mostrargli queste sue scritte.
Se non è la stessa persona, chiedo scusa e comunque vado a rispondere alle sue critiche e pesanti offese.
Non lo dice il sottoscritto e mi esprimo "in base alla legge 21/92 siete abusivi e illegali", perchè Voi non la rispettate, cercando invece forza su certi trattati e normative europee. ed ecco le motivazioni:
1°) facendo mancare la vostra presenza in quei territori che hanno rilasciato l'autorizzazione;
2°) non rimettendo l'autovettura nel luogo che avete dichiarato e scritto nel foglio autorizzativo;
3°) Operando permanentemente nella città di Roma, drogando e deregolamentando il settore di una offerta che nei tempi è diventata sempre più quantitativamente assurda costringendo il maggior numero di operatori di lavorare sotto prezzo, facendo concorrenza ai tassisti e aumentando le ore lavorative giornaliere a dismisura, senza poi dare garanzie di sicurezza al cliente;
4°) per ultimo la mia opinione: non ottemperando alle normative per la quale queste autorizzazioni sono state rilasciate, automaticamente si perde il titolo;
5°) perchè non portate un foglio scritto dove il Comune di appartenenza dichiara che potete lavorare permanentemente nella citta di Roma? richiedetelo e fatelo vedere.
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni



2 commenti:

  1. Con i suoi 3 articoli, dichiara ancora una volta pubblicamente il falso infangando una categoria intera. Bene, Lei pensa di poter legiferare esprimendo le sue opinioni che sembrano ben contrarie a quelle espresse dai tribunali e dal Consiglio di Stato. Per il resto ricordiamo ai lettori che esiste una denuncia contro di lei per fatti accaduti presso noto hotel di Roma proprio per il mercimonio che noi stiamo combattendo. Noi non minacciamo, ma chi infanga con dichiarazioni pubbliche e infondate, deve pagare legalmente personalmente in modo che sia d'esempio a tutti coloro che si alzano la mattina e aprono la bocca senza accendere prima il cervello. In privato non abbiamo nulla da dirci, avrà presto nostre notizie a meno che non smentisce altrettanto pubblicamente e immediatamente le gravi accuse diffamatorie con l'aggiunta degli aggettivi "illegale e abusivo".

    RispondiElimina
  2. in risposta a M.F.
    quello che dice ana casartigiani nella persona del sig. Gianni Lancia non è del tutto errato, e mi spiego, inanzitutto l'autorizzazione è una delega che ogni singolo comune dà ad un richiedente per operare prevalentemente nel proprio territorio, infatti se si legge bene sull'autorizzazione vi è scritto i modo chiaro la rimessa dove è ubbicata, questo perchè le autovetture, secondo la legge 21/92 devono sostare in rimessa in attesa della richiesta da parte del cliente, ora la domanda nasce spontanea, se un titolare con autorizzazione di san remo opera costantemente a Roma, tutti i giorni dell'anno significa che tutti i giorni esce dalla rimessa a san remo lavora a Roma e torna a fine servizio a san remo?
    mi spieghi meglio sig. M.F. come funzione la cosa forse è cambiata la legge 21/92? o i regolamenti comunali? o le leggi regionali?
    no non sono cambiati è solo che in questo settore ci sono troppe persone che operano nell'illegalità e alcune volte sfiorano il reato morale più grave, lo sfruttamento....VERGOGNA!!!!
    Speriamo solo che tutto ciò finisca e che a chi sogna ad una sanatoria si risvegli perchè il sogno è finito.
    P.S. fatela finita co sta legge Europea non attacca più, e basta con i 3000 o 4000 disoccupati non esistono esistono solo 3000 noleggi di fuori Roma illegali.

    PASQUINO

    RispondiElimina