Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 11 luglio 2010

La guerra fra tassisti



Alle Associazioni dei Tassisti, non interessa più il bene della loro categoria e di conseguenza ci stanno trascinando anche a noi Ncc con autorizzazione rilasciate dal Comune di Roma nel baratro è una discesa senza possibilità di ritorno.
Io responsabile dell'ANA-CASARTIGIANI dico basta a questa lotta fra poteri dei tassisti delle varie Associazioni, ormai è evidente che a loro non interessa il bene dei tassisti, anzi gli hanno confuso le idee e non riescono più a giudicare o pensare cosa è buono o deleterio per la  categoria
Associazioni dei tassisti di Roma vergognatevi, basta con i Marinelli, i Di Giacobbe, i Bittarelli, i Pontecorvi etc
Quello che sta' succedendo di male in peggio in  questi ultimi anni a Roma nell'ambito del servizio pubblico non di linea è la conseguenza di questa lotta. Finitela!!!!!!!!!!!!!
ANA-CASARTIGIANI il responsabile Lancia Gianni




Nessun commento:

Posta un commento