Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 11 luglio 2010

Previsioni del tempo nel Comune di Roma - Tanto tuonò, che piovve






Quanto tempo è passato dai tempi di Storace, governatore del Lazio, con Gargano Assessore della Mobilità, con i tassisti siamo spessissimo arrivati al punto di vincere la guerra della legalità. Ma sempre è arrivato il boccone amaro, per un motivo o per altro le leggi nazionali e regionali slittano sempre ed il giorno fatidico non arriva mai anzi..............  
Dopo Rutelli è arrivato Veltroni e dopo Storace è arrivato l'anonimo (si fa' per dire) Marazzo.
Diamane le politiche le ha vinte il centro destra (PDL), le Amministrative Alemanno (PDL) le Regionali La Polverini (PDL) "AVEMO VINTO, MO SO CAZZI VOSTRI!". E' stato il sogno di Pulcinella, niente di niente, si rimanda tutto. Intanto i furbi, riescono sempre a fare i loro comodi alla faccia delle Leggi.
Dal Governo arrivano notizie poco raccomandabili "tana liberi tutti, si cambia la Costituzione", la Polverini, neo o nea Governatrice del Lazio, non si sente più, a da fare cose più interessanti, che interessarsi del settore trasporto pubblico non di linea. Alemanno è uccel di bosco. C'è rimasto solo un soggetto, e chi è questo soggetto? Maurizio Berruti, da quando è Consigliere comunale (a' tassinari quanno ve svejiate), ne ha fatte e dette che peggio di così non poteva essere, altre volte,  ho suggerito a quest'uomo, di parlare meno e di ascoltare di più,  mi sembra un Sosia di Robilotta ma molto meno capace, con materia grigia  al minimo.
Siamo arrivati veramente al fondo, non ci salva più nessuno, un settore alla deriva.
per gli NCC con autorizzazioni rilasciate dal Comune di Roma e per i Taxi, obbligatorietà di rilascio di ricevuta, con macchinetta da comprare al modico prezzo di circa euros 1.000 (mille).
E gli NCC di fuori Roma che fanno? "niente", questa è una delibera comunale, per loro come al solito, basta stare in regola con i vari documenti da Codice della Strada e non possono fargli nulla.
E Voi tassisti che lo avete votato "er consijere", vi rendete conto che errore avete fatto, mannatelo a casa o pagateje una vacanza lontano de' Roma, questo è peggio de Attila, allontanatelo.
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni


Nessun commento:

Posta un commento