Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 2 febbraio 2012

Iniziano gli effetti delle liberalizzazioni

L' Amministrazione comunale di Marsala ha iniziato le procedure per un aumento di licenze di Taxi e NCC.
Dovevano essere 30, ma ora il Comune ne vuole assegnare 100, perchè così dice l'Amministrazione: "non doveva di certo arrivare Monti per capire che una buona economia può girare con una buona liberalizzazione dei servizi".
Amici lettori, ancora il decreto legge non è legge e già arrivano le prime avvisaglie per quello che sarà il trasporto pubblico locale. Noleggiatori con autorizzazioni rilasciate dal Comune di Roma sveglia che l'ora della miseria sta' arrivando.
L.G.


Nessun commento:

Posta un commento