Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 18 giugno 2009

Considerazione

Ho risposto ad un anonimo e come conseguenza altri anonimi, che mi conoscono, così dicono, non bene, altrimenti non si sarebbero espressi nei commenti come hanno fatto. Hanno commentato nel peggiore dei modi. Ma come Vi esprimete, è questo il noleggio con conducente del futuro? Mi vengono i brividi.
Sono certo che non è così, perchè in mezzo a Voi c'è gente preparata, educata e civile, aperta al dialogo e pronta a collaborare per superare questa situazione di stallo che scontenta anche Voi "SIAMO IN TROPPI"!
Parlando con i Vostri rappresentanti, (state molto attenti e riflettete a quello che propongono) anche loro sono d'accordo che bisogna mettere un freno (li chiamano paletti), la situazione è grave, non bisogna nasconderlo dobbiamo essere realisti.
Anche se delle volte uso dell'ironia, mai avrei immaginato di avere dei commenti così cattivi, immaginavo che qualcuno facesse delle proposte, delle idee, niente di niente solo insulti e gli insulti e le minacce non mi fanno ne caldo e ne freddo, tantomeno paura, potete anche continuare. Spero che altre persone che apriranno in seguito questo blog, si dimostreranno dei professionisti noleggiatori e si presenteranno con delle vere proposte.
Buona giornata a tutti.


12 commenti:

  1. SA GIANNI LANCIA STAMANI NON C'ERI DAVANTI ALL' EXCELSIOR, M'AVANZAVANO DU PIZZE,NON TE PREOCCUPA' CHE I CLIENTI LI TRATTIAMO BENISSIMO, SO L'INFAMI MERDOSI CHE CAMPANO COI PORTIERI COME TE CHE PIAMO A PIZZE E IE RISPONNEMO A TONO.
    VERGOGNATE E STAI ATTENTO PEZZENTE, GUARDA IN QUANTI TE VONNO BENE CE SARA' UN MOTIVO NO???
    RUBI IL LAVORO AI TASSISTI E SPUTI SUI COLLEGHI ONESTI, A BASTARDOOOOOOOO, DOMANI RIPASSO!!!! A PROPOSITO, CHIAMA L'ALTRO LECCACULO DEI TASSISTI, FASCIANELLI N'ARTRO BASTARDO COME TE, PRIMO BATTITORE A FIUMICINO, SETE LA VERGONA DEL NOLEGGIO E C'AVETE PURE LA FACCIA DE PARLA'. A MERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  2. E inutile Gianni hanno solo il coraggio di insultare protetti dall'anonimato
    ciao
    Marco

    RispondiElimina
  3. vi ricordo a tutti,onesti e disonesti, che tutto sto bordello è successo per colpa vostra.
    quindi penso che questo vi dovrebbe servire da lezione per il futuro, perchè ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, grande o piccolo che sia.
    invece di sparare cazzate, dovreste mettervi tutti insieme per poter riuscire a fare una legge seria, non strumentalizzata dai tassisti.
    come si sta facendo in questo modo è del tutto sbagliato: sembriamo veramente noi dalla parte del torto, quando tutti sanno, anche gli utenti dei tassisti che il marcio è sulle auto bianche;
    vedete nel resto d'italia fino a febbraio si stava abbastanza bene e penso che se dovrebbe entrare la nuova legge chi avrà grossi problemi sarete comunque voi di Roma, attenzione che anche chi avrà la licenza imperiale per andare a fiumicino dovrà chiedere il permesso quindi la licenza di roma o di fuori alla fine sarà uguale.
    UNITEVI ALMENO PER UNA VOLTA.
    un collega di milano

    RispondiElimina
  4. caro collega di milano,che problema cè per il permesso ce dici tu?richiedilo.
    A me basta che tu parti dalla tua rimessa sita nel comune che ha rilasciatio l'autorizzazione.
    un collega di roma

    RispondiElimina
  5. A Lancia te con l'ncc non centri un cazzo, devi fa un sito pe tassinari mancati, te lo dice uno con la licenza de Roma, io pure voio vede i burini crepà, ma te con noi non centri niente, non vi fate infinocchiare, è il primo mazzettaro di portieri (Baglioni?)gli manca solo il tassametro. Non te spaccià pe ncc che è un altra cosa, tu fai solo transfer, tu fai il tassista ABUSIVO.

    RispondiElimina
  6. x Lancia e i suoi compari, te con Ivano Fascianelli di tutto potete parlare trane che di regole e legalità, tra portieri corrotti e impicci con le licenze dovreste vrgonarvi già solo di farvi vedere in giro per Roma, guarda caso siete tra i più banditi e avete la pretesa di fondare sindacati e associazioni, di Proietti già ce ne avemo uno che basta e avanza, non ce provate cari piccoli patetici LADRI, o come dice il collega più incazzato, tassisti falliti!!! Personalmente stimo più tanti colleghi burini che operano onestamente che voi e quei 4 coglioni che vi leccano. A non dimenticare che io sono una licenza di Roma e parlo con cognizione.

    RispondiElimina
  7. Come vedi Gianni ti sei esposto troppo,pure i tuoi compari con licenza imperiale ce' l'anno con te, cosa vorra' significare? io credo che anche tu non sei un santo, e di impicci ne hai fatti abbastanza, a cosa vuoi arrivare? niente niente vuoi andare in pensioni cedendo la targhetta a 500,000,00 €uri,mesa' che stai a caca' fori dalla tazza,noi te ce mandiamo con la sociale,prima che sta storia sia finita' mesa' che neanche quella prendi, non vorrei portarti i fiori a prima porta prima che ce' cacciano via , se ce'cacciano ovviamente, sbrigate a vende ancora qualche soldino ce lo fai con la tua targhettona ,
    te saluto
    e in bocca a lupo
    un collega con licenza imperiale in vendita

    RispondiElimina
  8. Caro Gianni Lancia, sono Mistero20010 ma mi dici dove eri ierimattina? Sono venuto all'excelsior alle 9,55 ho cercato la tua lancia thesis ma non l'ho vista. Poi sono ritornato ieri sera alle 19,00 e sono rimasto li sino alle 20,00 e tu dove stavi?.Sono passato pure questa mattina alle 10,00 e nulla.Ma uno che si fa grande nel web e da appuntamenti e poi non si fa trovare come lo si può reputare?Beh io dico solo una cosa, i tuoi colleghi con le licenze imperiali già ti hanno risposto ed io li appoggio in pieno!!!

    RispondiElimina
  9. Auguri gianni lancia....te sei fatto i cazzi tuoi!

    RispondiElimina
  10. A mistero prova sotto il Baglioni che li c'è il portiere amichetto di giani lancia.

    RispondiElimina
  11. tutte risposte de burini e licenze romane con parenti burini
    a pateticiii

    RispondiElimina
  12. licenze romane per tutti.

    RispondiElimina