Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 19 giugno 2009

Manifestazione il giorno 22 Giugno 2009

La Questura Centrale di Roma ha dato il permesso per una manifestazione per il giorno 22 Giugno dalle ore 17:00 alle ore 20:00 di fronte al Ministero dei Trasporti a sostegno della legalità e per l'entrata in vigore della 1-quater, senza ulteriori indugi.
Ana-Casa


7 commenti:

  1. A LANCIA FATTELA SOTTO CASA LA MANIFESTAZIONE,
    INVECE DI ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE,
    SEI UN POVERO DEFICENTE, E BRUTTO DIGLI A TUA MOGLIE CHE TE FACESSE COMANDA' UN PO' PURE A CASA, SEI DEPRESSO DER CAZZO, MANIFESTA SU STA CEPPA DE MINCHIA.

    RispondiElimina
  2. BELLA COMBRICCOLA, UN SINDACO AMICO DEI PEDOFILI E BATTITORI AMICI DEI TASSINARI LADRI CHE PARLANO DI LEGALITA', A SCHIFOSO A TE QUARCUNO TE............

    GIANNI LANCIA SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  3. ciao Gianni Lancia,sono un collega Tassista Romano,mi complimento con te ,mi dispiace che questi arroganti NCC di fuori Roma ci stanno sia a noi tassisti ed a voi ncc di Roma rubando come ladri schifosi il nostro LAVORO.Spero che ci possiamo incontrarre Lunedi 22-06-2009 alle ore 17:00 al Ministero.
    Vorrei che mi confermasti se l'autorizzazione della Questura è Valida per la manifestazione? mi piacerebbe vedere il Documento!!! se fosse possibile,perchè noi tassisti non l'abbiamo richiesta e quindi noi potremmo fare solo una presenza ,ma senza vetture,e senza creare nessun problema. Un caro saluto un collega tassista roamno ciao da Adriano.

    RispondiElimina
  4. IO HO LICENZA IMPERIALE MA NON VERRO' MAI PERCHE' TUTTI DEVONO AVERE IL DIRITTO DI LAVORARE.

    RispondiElimina
  5. anonimo
    bravo invita tutti a magnà a casa tua quest'altro anno

    RispondiElimina
  6. MANGIAMO COME SEMPRE ABBIAMO FATTO, IL LAVORO CE' PER TUTTI, E SE NON SIETE CAPACI FI LAVORARE LASCIATE LE AUTORIZAZZIONI A GENTE CHE E' IN GRADO DI SVOLGERE QUESTO LAVORO.

    RispondiElimina
  7. Caro Gianni vedo che sai gestire bene anche le nuove fonti di informazione, come questo blog. Le battaglie che conduci ti rendono quindi sempre più vitale e pronto, anche a dotarti di “armi” tecnologiche da utilizzare per la tua causa, sei forte Già! Certo questi post anonimi… mettono a dura prova la tolleranza verso i diversamente pensanti.
    Visto che offri questo spazio voglio approfittarne, firmando, e fare qualche considerazione sull’annoso problema che ci opprime, quello di una chiara regolamentazione che non premi gli elusori e l’abusivismo.
    Come sai ho scritto, detto, più volte al sindaco ed all’assessore che ci dovrà essere un momento nel quale tirare le somme, cioè: se le normative non possono o non riescono come redatte e concepite a ristabilire un principio di territorialità, bisognerà prendere atto di questo e passare a fissare nuove regole che premino la correttezza e lo sviluppo del nostro settore.
    La situazione attuale mi pare di capire è abbastanza chiara, il governo molto esplicitamente,ci fa una proposta che va in una direzione precisa: di fatto per poter fare quello che era il nostro servizio è sufficiente essere un’azienda. Di più: si rilascerebbero autorizzazioni senza bando finalizzate a servizi multipli. Così che tu avrai un’autorizzazione NCC e a qualcuno per poterti togliere il lavoro, basterà che dimostri di essere una ” azienda “ .
    Quali i parametri per stabilire nello specifico cosa è un’ azienda viene lasciato alla libera interpretazione. Si fissa un numero di addetti rispetto al fatturato?No. Si controlla la regolarità contributiva degli autonomi o dei dipendenti? No. Si controllano gli adempimenti alla ex 626? No, no,continuando di questo passo, regalando a chissà quale committente così presuntuoso un giochino pericoloso. Come mettere una pistola in mano ad un bambino.
    Contemporaneamente a Roma, finalmente, si istituisce la prima commissione consultiva da che è stato votata questa giunta. E’ deprimente osservare come gli NCC siano stati rappresentati, dà l’esatta misura della considerazione che si ha per loro.
    Se questa la situazione non ci resta che percorrere altre strade caro Gianni, strade che prendano direzioni divergenti da quelle dei tassisti, cercando di creare una rappresentanza autonoma e specifica, per non ricadere negli errori passati, noi e loro. Strade che ci portino a fissare nuove regole, per dare opportunità alle persone oneste e contrastino chi sguazza così bene nella palude attuale. Spero tu sia in sintonia con queste mie valutazione, sono naturalmente pronto ad un confronto con te, come è sempre stato, leale e costruttivo. Ciao Già. Armando Lucidi.

    RispondiElimina