Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 7 giugno 2009

Finti NCC

Mi dispiace per qualcuno, questa associazione non è di finti noleggiatori ma di veri artigiani noleggiatori in regola con la legge. Il dare giudizi, pensando che i propri sono sempre giusti, significa, avere da parte Vostra della prosopopea ingiustificata. La commissione Europea ha espresso, senza avere nessun interesse, un parere in base alla legge 21/92, in quanto tale va rispettato, certo che l'illegale non può accettare le leggi ed i pareri; è capace d'offendere e tirare fuori quegli artigli spuntati di ruffianismi e piagnistei. Caro "TU" devi rassegnarti, perchè i Vostri avvocati hanno riempito le aule di storielle, dove i Giudici gli hanno creduto sulla parola. Le fantomatiche liberalizzazioni Europee non sono mai esistite, è la Vostra vergognosa bugia che Vi ha fatto da scudo e salvagente, ma ormai è stato scoperto tutto. RENDO NOTO A VOI ILLEGALI CHE IL TRASPORTO DI PERSONE E' FUORI DALLA NORMATIVA BOLKEINSTEIN, LE LIBERALIZZAZIONI SONO PER I SERVIZI DI COSE COME SPIEGA, PER ESEMPIO IL NOLEGGIO SENZA AUTISTA, COME LA HERTZ, AVIS ECC Io finto noleggiatore sfido chiunque di Voi di recarci ad un qualsiasi dei Comuni che Vi hanno rilasciato l'autorizzazioni e domandare al Sindaco che l'autorizzazione l'ha rilasciata per lavorare permanentemente a Roma. Accetto qualsiasi scommessa, fatevi avanti.


2 commenti:

  1. CARO TU DEVI SAPERE CHE NEL BOLKEINSTEIN NON E' MENSIONATO IL SERVIZIO NCC PERCHE' NOI CI LIBERALIZIAMO DA SOLI, STAI TRANQUILLO SAREMO NOI COME SETTORE CHE CHIEDEREMO DI INSERIRCI PER LA LIBERALIZZAZIONE, TU NON AVRAI VOCE IN CAPITOLO , PERCHE COME TU BEN SAI NOI SIAMO MOLTI DI PIU' DEL TUO GRUPPO, E NON FARTI FORTE CON I TUOI AMICI TASSISTI, PERCHE' NON AVRANNO VOCE NEANCHE LORO,IN QUESTO MODO UNA VOLTA OTTENUTO QUELLO CHE VOGLIAMO , CON LA TUA BELLA AUTORIZZAZIONE IMPERIALE TI CI PULIRAI IL TUO BEL C.......ONE.
    TE SALUTO BELLO

    RispondiElimina
  2. x anonimo del 21/06
    a bello se vieni liberalizzato non farai più parte del tpl e non potrai più usufruire delle agevolazioni inerenti quali ztl corsie pref,bollo ,non sarai altro che un servizio privato,cogl...ne pensa prima de scrive.Pensa che bello neanche te fanno entrà il venerdì in centro

    RispondiElimina