Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

lunedì 1 giugno 2009

Leggendo qua e la

Mi soffermo spesso a leggere BLOG di tassisti e NCC e rimango stupefatto dalla faccia di bronzo, ma che dico, di granito e più. Come si può scrivere delle menzogne più enormi da questi soggetti senza un minimo di dignità e senza valore umano, hanno abusivamente occupato uno spazio che non gli aspetta, perciò ne fanno un problema sociale. 40.000 mila famiglie alla fame, che dico 400.000 mila, di fatto l'Italia e diventata tutto un noleggio con conducente e tutta l'Italia si è riversata nella città di Roma. Denigrazioni offensive a chi non la pensa come loro per fare alcuni nomi: Allemanno, Matteoli, Gasparri ecc. e atti vandalici sull'autovetture, minacce di botte anche di morte. Questi emeriti bugiardi, maleducati e beceri, come sempre ne stanno facendo un problema sociale, il problema sociale non esiste perchè, tutti devono saperlo e se lo devono mettere nella zucca, che nessuno gli toglie l'autorizzazione, ma ne devono fare l'uso per la quale è stata rilasciata. La questura non deve dargli il permesso di dimostrare a Roma, devono andare da quei Sindaci corrotti che gli hanno rilasciato l'autorizzazioni. Perchè prendersela con Allemanno? siamo noi con l'autorizzazione di Roma, arrabbiati con il nostro Sindaco che non ci difende abbastanza e Vi permette di rubarci il lavoro con la scusa falsa e menzognera della "imprenditorialità", che avviene nella sopraffazione del dipendente o di che conferisce nelle Vostre Cooperative spurie.


Nessun commento:

Posta un commento