Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

mercoledì 7 ottobre 2009

Ancora sul Consigliere On. Maurizio Berruti

Anche i tassisti hanno capito quanto è deleterio questo personaggio, votato dagli stessi e dalle loro famiglie, eletto Consigliere nella maggioranza comunale del PDL.
Sta' diventando fumoso e chiacchierone, senza mai avvisare la base del suo elettorato quello che gli salta per la mente quotidianamente.
Si sta' accumulando ad altri due Consiglieri, ma questi sono dell'opposizione On. Fabrizio Panecaldo e On. Athos De Luca, che per farsi un po' di pubblicità fanno proposte indecenti e dicono assurdità, con l'intendo di affossare le categorie del trasporto pubblico non di linea e locale.
Maurizio Berruti stai incominciando a coltivare l'elettorato NCC Burino e degli illegali?
Tassisti meditate e riflettete prima di dare fiducia a certi personaggi.
Ah, come rimpiango il mio amico Fabio Schiuma, il ricordo di un vero uomo, da sempre impegnato al ripristino di un miraggio: la legalità, sempre impegnato e rispettoso delle parole date e dell'amicizia.
Il colore di questo scritto non è casuale
Lancia Gianni


2 commenti:

  1. Io non frequento questi posti con personaggi che da anni tentano di giustificare i loro assurdi stipendi e poltrone, ma Fabio Schiuma l'ho conosciuto anche io e per giunta sulla strada dove siamo noi e mi fece un ottima impressione, peccato che uomini veri non vanno bene con i burattinai del colle.
    Che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  2. Gianni Lancia, sono un tassista di Roma: spieghi meglio cosa intende per "Sta' diventando fumoso e chiacchierone, senza mai avvisare la base del suo elettorato quello che gli salta per la mente quotidiana" a me pare invece che Berruti sta facendo il possibile contro l'improbabile. Alcune settimane fa, la FEDERTAXI ha organizzato un incontro tra i tassisti e Berruti; gia' questo fatto contraddice cio' che afferma.
    Afferma poi "Si sta' accumulando ad altri due Consiglieri, ma questi sono dell'opposizione On. Fabrizio Panecaldo e On. Athos De Luca, che per farsi un po' di pubblicità fanno proposte indecenti e dicono assurdità, con l'intendo di affossare le categorie del trasporto pubblico non di linea e locale."
    Maurizio Berruti stai incominciando a coltivare l'elettorato NCC Burino e degli illegali?"
    La invito a farsi un giro per i blog dei noleggi burini e vedrà come è trattato Berruti..

    Trovo il suo post apologetico, non analitico.

    RispondiElimina