Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 2 ottobre 2009

Notizie Flash 02 Ott. 2009 - Ministero Infrastrutture

Il giorno 30 del mese di Settembre 2009 nella segreteria del Ministro Altero Matteoli, alla presenza del professore Brogi responsabile della stessa, c'è stato un incontro con dei rappresentanti del comparto NCC (Lega delle Cooperative e CNA). Chi era presente a questo incontro mi racconta, che non è andata male ai legalisti, cioè a coloro a che non sono per la liberalizzazione del settore, rimanere nella legge 21/92, accettando la 1 -quater con delle modifiche, ma nel rispetto irrinunciabile della territorialità.


4 commenti:

  1. la devono fare finita di riempire di cazzate aule di tribunali e ministeri !!!

    RispondiElimina
  2. Mimi a Sandro, non capisco bene chi è che deve finirla di riempire Ministeri e Tribunali di cazzate?
    Facci capire bene il tuo pensiero
    Mimi

    RispondiElimina
  3. Per voi zoticoni rosiconi ncc pseudo tassinari falliti, perchè ignorate questa importantissima cosa e spacciate ancora cazzate sulla territorialità???
    "Risposta di Charlie McCreevy a nome della Commissione E-3829/096IT DEL 22/09/2009 "Il principio di libertà di stabilimento sancito all'articolo 43 del trattato CE è applicabile ai servizi NCC."
    Cari millantatori e ora che la fate finita di dire cazzate!!! RASSEGNATEVI O DIVENTATE CONCORRENZIALI O SPARIRETE!!! E' INUTILE CERCARE GLI AIUTINI POLITICI PER ELIMINARE LA CONCORRENZA.

    RispondiElimina
  4. x mini le cazzate sono tipo questa dellarticolo 43 CE apertura di infrazioni da parte della UE verso l'italia etc etc!!! Non sanno piu che inventarsi...

    RispondiElimina