Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 22 ottobre 2009

Applicabile

Signor Marinelli,
Vorrei puntualizzarle che quando un personaggio si esprime ed offende con parole come: rosiconi e zoticoni ecc., senza sapere con chi parla, non le fa molto onore. Come persona e come pensiero, senza ombra di smentita Lei fa parte di quella "ECCEZIONE CULTURALE" che pretende di fare concorrenza senza averne i titoli per farla, perciò tutto quello che Lei produce in questa Città, la produce illegalmente ed abusivamente, non rispettando e raggirando le leggi dello Stato (21/92), con la compiacenza di quei Comuni Canaglia, che senza everne effettivo bisogno e senza una motivazione, se non quello di compiacere qualcuno o qualcosa, hanno rilasciato autorizzazioni.
Il sottoscritto si reputa a tuttoggi un noleggiatore DOC e senza entrare nei particolari, posso giudicarla: lei è figlio di questa generazione "globalizzata e del lowcost", rovinatore e distruttore di uno dei più bei lavori dell'Artigianato, che si chiama NCC.
Ora vado a rispondere alle sue affermazioni meschine, la Commissione Europea a nome di Giorello pronuncia un parere(1), in base alla legge Italiana 21/92, che regolamenta il settore del trasporto pubblico non di linea, afferma che il NCC è fuori dalla normativa sulla liberalizzazione dei servizi, meglio conosciuta Bolkeistein, che deve essere applicata al 30 Dicembre 2009.
Charlie McCreevy, anche lui della Commissione Europea esprime un altro parere(1) (E-389/096IT del 22/09/2009) "il principio di libertà di stabilimento sancito dall'art. 43 del trattato Europeo e applicabile ai servizi di NCC" (leggo sul vocabolario: applicabile=che si può o si deve applicare, in genere si intende che si può applicare), ancora lei insieme agli altri abusivi, fate il gioco di parole, è la storia che si ripete, perchè questo Signore Charlie McCreevy non si esprime in maniera chiara? perchè chi gli ha chiesto il parere ha cercato di condizionarlo?
Nel prossimo futuro, commenterò e cercherò di spiegarle, ed anche qui senza ombra di smentita, cosa intendono i suoi superiori, Signor Marinelli per liberalizzazione.
N.B. Parere è una opinione personale o di un gruppo che non ha valore giuridico, da voci che si sentono in giro false "la Commissione Europea ha iniziato un procedimento per infrazione delle normative Europee contro l'Italia?"
A signor Marinelli, invece di scrivere stronzate comunque anonime, fai la persona seria.
ana-casartigiani il responsabile Lancia Gianni


Nessun commento:

Posta un commento