Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 6 ottobre 2009

NCC & Taxi fondi per trasporto di Disabili

Last new:
Giordano Tredicine, Presidente alle Politiche Sociali al Comune di Roma, ha presentato una delibera consiliare, che prevede un fondo di 500.000 mila euro per destinare a tassisti e NCC(previsto il 5% del totale delle autorizzazioni) dovranno attrezzarsi per il trasporto dei disabili.
La dichiarazione di Tredicine "un atto dovuto, che renderà accessibile a tutti i disabili cittadini romani o ospiti della città, come già accade nelle altre altre principali città Europee, che si inserisce in una campagna di ampia rilevanza sociale, orientata a rafforzare il diritto alla mobilità dei diversamente abili".


Nessun commento:

Posta un commento