Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 16 febbraio 2012

NCC abusivo viola 248 volte la ZTL di Roma: denunciato dalla polizia locale

Leggo e trascrivo da Media Ostiensis, scritto dalla giornalista Valeria Costantini
Fiumicino - ha violato 248 volte la ZTL di Roma, ha denunciato il furto della sua stessa auto pur continuando ad usarla, girava con assicurazione scaduta e usava una falsa licenza da noleggiatore.
E' un truffatore di professione il 50enne fermato dalla task force formata dalla polizia locale di Fiumicino e di Roma, coordinate dai comandanti Gianfranco Petralla e Massimo Fanelli. L'uomo è stato bloccato all'aeroporto Leonardo da Vinci, dopo una complessa attività investigativa: secondo gli accertamenti dei vigili urbani il super-truffatore, guidava una macchina di lusso, una bella Mercedes, con cui trasportava in giro per la Capitale turisti e vip.
Una vita da Alias, nomi falsi, reati come sostituzione di persona, per il 50enne ora denunciato a piede libero per truffa, falso ideologico e simulazione di reato.
Infatti l'abusivo non solo guidava un'auto di cui aveva denunciato il furto nel gennaio 2010, ma se ne andava in giro per Roma passando per zone a traffico limitato sapendo che nn avrebbe pagato le multe.
Come sapeva di poter ignorare gli autovelox di Fiumicino che ben tre volte lo avevano immortalato. Dai controlli della Polizia è emerso inoltre che la licenza ailmente contraffatta, risultava rilasciata dal Comune di Vallepietra due anni fa, nello stesso mese in cui l'uomo aveva denuncaito il furto della propria auto, ora sotto sequestro.
Le indagini coordinate dal Procuratore capo di Civitavecchia, Gianfranco Amendola, sono tutt'ora in corso: gli investigatori non escludono di scoprire novità interessanti sull'attivita truffaldina del 50enne


Nessun commento:

Posta un commento