Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

martedì 28 febbraio 2012

Prime indiscrezioni sulle liberalizzazioni Taxi


(AGI) - Roma, 28 feb. -
 Accordo in Commissione Industria del Senato sul capitolo delle farmacie: saranno 3.300 gli abitanti per ogni farmacia. Lo riferisce la relatrice al dl di liberalizzazioni al testo, Simona Vicari (Pdl) a margine dei lavori. L'incremento complessivo dovrebbe essere di circa 5.000 farmacie "come voluto dal governo". TAXI, LICENZE A SINDACI E PARERE AUTORITA' - Rimane ai Sindaci il potere di decidere il numero di licenze dei taxi, mentre l'Autorità  per i trasporti potrà esprimere un parere con le direttive principali alle quali i comuni dovranno attenersi. La relatrice del dl liberalizzazioni in Commissione Industria del Senato, Simona Vicari, anticipa così quella che dovrebbe essere la formula definitivo del provvedimento per la parte relativa ai taxi
Non dovrebbe essere specificato se il parere dell'Autorithy sarà vincolante, permane però la possibilità per la stessa Autorithy di appellarsi al TAR del Lazio nel caso in cui i Comuni non recepiscono le direttive.


Nessun commento:

Posta un commento