Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 17 dicembre 2009

Incontro al Ministero delle Infrastrutture e trasporti del 16.12.2009

Alle ore 13,00 del 16.12.2009 si è tenuto a Via Caracci un'altro incontro fra il tavolo tacnico del Ministero, Regioni, UPI, ANCI e associazioni di Taxi e NCC.
Un'altro incontro interlocutorio, sono stati presentati altri suggerimenti e richieste, quelle più incisive sembrano dei tassisti e alcune sigle di NCC che chiedono l'entrata in vigore dell'1-quater entro il 31.12.2009 senza ulteriori indugi, il Ministero tentenna, vuole rimandare ancora l'entrata in vigore di questa legge che è ormai un anno che è stata approvata dal Parlamento. Si vocifera che questo rimandare l'entrata in vigore della legge è dovuta all'elezioni amministrative di certe Regioni Italiane, fra cui anche la Nostra (Lazio), questo per non creare problemi Sociali e di piazza.
La storia è identica alla settimana scorsa, ormai tutti si stanno convincendo che questi servizi non possono essere liberalizzati e la base di tutto è la territorialità. La Federnoleggio, l'Anitrav e l'Anc non sbraitano più come un tempo, ma probabilmente su un tavolo dove si parla di sanatoria lo acceterebbero ben volentireri.
PROSSIMO INCONTRO A VIA CARACCI IL 21.12.2009 ore 12:30
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni


1 commento:

  1. Guarda che per le informazioni distorte che dai potresti essere denunciato, Essi serio almeno quando scrivi, visto che sul lavoro fai ride...........

    RispondiElimina