Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

mercoledì 30 dicembre 2009

Taxi Meeting

Il giorno 29 Dicembre 2009, presso l'Associazione Unica-CGIL a piazza Vittorio si sono riunite tutte o quasi tutte, le sigle sindacali dei tassiti per studiare e fare delle modifiche alla bozza di protocollo presentata dal Ministero delle infrastrutture il 21 12 2009
Le modifiche apportate dai tassisti sono effettivamente molto ridotte, e questo documento unitario, cioè firmato  è stato inviato al Ministero.
Cosa fanno invece i Signori rappresentanti del NCC del Parlamentino? Non si conosce quali sono le loro intenzioni e alla faccia della rappresentitività, la Federnoleggio, Anitrav e ANC invece di riunire tutte le sigle del NCC, vanno per loro conto, portando avanti idee non unitarie nell'ambito del nostro settore.
Questo momento in cui si decide il futuro della nostra categoria degli incontri anche per chi non la pensa come loro sarebbero  opportuni.
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni 


Nessun commento:

Posta un commento