Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 10 dicembre 2009

Proposta del Prof. Brogi

Il prof. Brogi, responsabile della segreteria del Ministro Altero Matteoli (Ministero delle infrastrutture), nella riunione convocati per oggi 10 Dicembre 2009 alle ore 14,30 a via G. Caraci, presenterà la proposta definitiva, che il Ministero vorrà dare al cambiamento o oggiustamento dell'1-quater diventata legge nelle mille proroghe dell'anno passato.
Forse siamo veramente al capolinea di questa lunga ed infinita storia fra torritorialità e liberalizzazioni - statuti europei e normative europee - chi la vuole cruda e chi cotta - il rispetto delle leggi o deregolamentazione - caporalato o dignità della professione - burini e cittadini - professionalità e non professionalità, ecc, ecc, ecc.......
Ultimamente è successo, ciò che più nessuno sperava, la rottura del gruppo rappresentante il NCC d'Italia nel gruppo per le trattative al Ministero, cosa è successo di così importante? tre sigle importanti come: Fita CNA, Confartigianto e Lega delle Cooperative si sono schierate indiscutibilmente per la territorialiatà delle autorizzazioni e che non sarebbe stato possibile essere altrimenti. Sono rimaste in due che con voce molto roca e non più tanto sicura chiedono la revisione totale della 21/92, che comunque non è compito di questo parlamentino e del Governo, non bisogna dimenticare che c'è solo un punto da correggere mi ripeto, la 1-quater, renderla attuabile senza che i soliti quattro furbi dei falsi liberilisti raggirino i veri Giudici del TAR, con problematiche che non riguardano le autorizzazioni ma bensì le persone sulla libera concorrenza.
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni 


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina