Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

sabato 12 dicembre 2009

Risposta ad un altro coraggioso anonimo

Un coraggioso anonimo in risposta alla pubblicazione della "bozza di un protocollo d'intesa", fa ricadere sulla mia persona la responsabilità, di ciò che altri stanno decidendo, sono un rappresentante sindacale che la pensa al contrario a Voi e questo è leggittimo, è la democrazia e per il sottoscritto è una guerra della legalità.
Caro Anonimo vorrei domandare a questi padri di famiglia che hanno conferito ad una Cooperativa di comodo, non lo sapevano che serve solo a raggirare la legge?
Già scritto, e ripeto non mi trovo in disaccordo con l'Art. 43 del trattato Europeo "libertà di Stabilimento" perchè la sede può essere ovunque, ma l'inizio e la fine del servizio deve avvenire sempre e comunque nella rimessa o luogo, scritto sul foglio autorizzativo che accompagna l'autovettura, qui non ci sono deroghe, e queste autovetture tue e dei tuoi Soci restando stabilmente nella città di Roma svolgono un servizio illegale ed abusivo. Tutte queste cose scritte le conoscete benissimo perciò non fate i puliti, perchè non lo siete.
Vorrei ribadire un concetto a te Signor Anonimo e a tutti gli altri che si firmano persino "P38" che seguitate a minacciarmi e darmi dei consigli per la mia età avanzata, NON MI FATE NESSUNA PAURA.

E per terminare, mi permetta Sinor Anonimo, questa bozza di protocollo non l'hai letta bene, credo che anche tu fai parte del quel 55% di italiani che non capiscono quello che leggono, allora ti dico vai a rileggere la n. 2 e cerca di capire ".......... soluzioni che permettano, peraltro alle soluzioni che di fatto, già operano al di fuori del proprio ambito territoriale, di poter essere regolate con modi e tempi da stabilire".
Se Voi siete in regola cosa avete da temere?
Da sempre e bisogna dare atto anche ai rappresentanti dei tassisti che questo aspetto Sociale è stato sempre prioritario alle nostre leggittime rivendicazioni
Ana-Casartigiani il responsabile Lancia Gianni


3 commenti:

  1. Ma p38 non è il capo dei tassinari?

    RispondiElimina
  2. Tranquillo lancia, non te montà la testa rimani inutile come prima, non credo che vali la spesa di una pallottola, non fa la vittima e piagni de meno. Tu invece fai paura per le minchiate che spari.......

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo, se il sig. Lancia è inutile non sei certo te a giudicarlo, più che all'inutilità del sig. Lancia, pensa a chi rappresenta il noleggio con conducente hai tavoli e parlo di anitrav e altre sigle che si definiscono sindacali ma sono ben altro....aprite gli occhi e informatevi prima di giudicare....

    RispondiElimina