Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

domenica 25 aprile 2010

COMMENTO ALL'ULTIMO DOCUMENTO PRESENTATO DAL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI


Che dire di questo documento definitivo, almeno sembra, redatto dal Ministero dell’infrastrutture e dei trasporti?
E’ il cambiamento necessario alla legge 21/92, attenzione! non cambia lo spirito della legge, ma serve a puntualizzare ed affermare, per rendere più difficile il raggiramento della stessa, è il ripristino della legalità, la nostra speranza è che questi cambiamenti siano sufficienti e che gli illegalisti non trovino qualche sotterfugio per raggirarla ancora una volta.
Il tavolo tecnico che da mesi ha lavorato, con rappresentanze dei tassisti, del NCC, ma anche delle Regioni, dei Comuni, tecnici del Ministero e rappresentanti del Governo e Politici, cosa hanno stilato, cos’è il senso di questo documento finale del Ministero, dopo tanti mesi d’incontri e di lavori? La risposta è evidente, il servizio di NCC è legato a quello del taxi, sebbene hanno delle regole differenti, ma hanno in comune  la territorialità, cioè hanno le loro ragioni di esistere nell’ambito del territorio.
Questo documento riafferma ancora una volta che i Signori liberalisti fino ad oggi, nonostante cavilli giuridici e con giudici non vogliosi di entrare in merito della legge stessa, hanno giudicato sempre e solo  in base  a normative generali (libero stabilimento, concorrenza, sedi legali primarie e secondarie, conferimenti o di valore generale come le entrate ed uscite dai ZTL).
e condanna definitivamente a tutti gli operatori  ad un comportamento corretto e legale a tutto il NCC.
E noi che abbiamo rispettato la legge e  per questa colpa abbiamo subito un danno economico enorme, chi ci deve risarcire? Ancora queste cornacchie si agitano, ma che stiano buoni ad aspettare il bando di concorso e se poi hanno i numeri potranno anche loro entrare nel mondo del NCC nel modo giusto.
Questi Signori devono accettare le leggi dello stato, piuttosto di prendersela con tutti quei politici, vogliosi di ripristinare la legalità, devono andare dai quei Comuni Italiani (però questo non è importante, vero? e domandare a loro perché hanno rilasciato tutte quelle autorizzazioni e quale è il vero motivo di questi rilasci, chi l'ha consigliati?  perché le rimesse erano fasulle, in spiazzi delle pompe di benzina oppure ai margini di campi sportivi,  andate a domandarglielo, perché questi comuni ancora si ostinano a non controllarle,  e sono anche dubbioso che il rilascio di un grande numero di autorizzazioni siano state rilasciate  in base alle normative vigenti (bandi di concorsi).
E per finire, questi Signori non devono cercare di risolvere il problema dell’illegalità e trasformarlo in problema sociale perché tale non lo è mai stato e non lo è ora!

Ana casartigiani il responsabile lancia Gianni


Nessun commento:

Posta un commento