Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 30 aprile 2010

Documento del parlamentino delle organizzazioni sindacali del 28/04/2010

Le OO. SS. e Associazioni di categoria, prendono atto che le intenzioni del Ministro, volte a modificare la legge 21/92 non corrispondono al Protocollo di intesa firmato e alle reali esigenze manifestate dalla categoria per combattere fenomeni di abusivismo e uso improprio delle autorizzazioni di noleggio.
Considerato il grave stato di crisi che attraversa il Paese, la categoria taxi invita il Ministro ed il Governo a ridefinire le norme finora contrattate al solo fine di stabilire il principio inderogabile "dell'ambito territoriale" di operatività delle autorizzazioni NCC e licence Taxi.
Al fine di non veder vanificato il lavoro fin qui svolto, si richiede un incontro urgente con il Ministro per una verifica del protocollo di intesa firmato, e qualora il Governo intendesse procedere unilateralmente a votare il Decreto in questione e non si addivenga ad una soluzione delle controversie in atto, la categoria taxi si adopererà in forme di protesta e talora di manifestazione nazionale generale.
Le oOO.SS. e le associazioni di categoria danno la propria disponibilità ulteriore per una concertanzione positiva con quanti hanno a cuore l'interesse di lavorare nel rispetto delle regole e della legalità in un mercato con regole certe.
Roma 28 Aprile 2010



Nessun commento:

Posta un commento