Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

mercoledì 13 maggio 2009

Al Comune di Roma

Post n°4 pubblicato il 06 Maggio 2009 su
Perchè il Comune di Roma ha voluto far ricorso al Consiglio di Stato, dopo che il TAR aveva accolto la domanda di SOSPENSIVA degli anarchici vincitori?
Perchè il comune di Roma si è presentato con un'avvocatura non preparata ed arrendevole? Perchè il Professore ROSSANO e avv. IAIONE non hanno incontrato i noleggiatori per spiegargli il motivo del ricorso?
Perchè la notizia dell'udienza del ricorso si è avuta solo il 27 Aprile 2009?
C'E' UN COMPORTAMENTO NON CHIARO IN TUTTA LA GESTIONE DEL RICORSO, DAL QUALE SEMBRA CHE PER QUALCUNO L'ESITO ERA GIA' SCONTATO.
E' FORSE L'INIZIO ALL'AFFOSSAMENTO DELLA MODIFICA I° QUATER, GIA' LEGGE DELLE MILLEPROROGHE?


Nessun commento:

Posta un commento