Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

giovedì 21 maggio 2009

Lezione d'Italiano

Questa mattina ho incontrato al Parco della Musica un rappresentante sindacale che sostiene gli NCC di fuori Roma, non riesco a capire la sua motivazione: quello della sua scelta delle liberalizzazioni. Conversazione fra le altre cose dette, io: "il noleggio con conducente come scritto nellla 21/92 è un trasporto pubblico locale", la risposta: "ma tu sai il significato e a chi riguarda il TPL? A tutti quei servizi che fanno una linea prestabilità, perciò il Noleggio Con Conducente è escluso da questa tipologia di servizio"... però io una domanda te la devo da fare: "ma perchè sono i Comuni che rilasciano queste autorizzazioni di NCC?" Non ho avuto nessuna risposta ma solo frasi che alludono alla Regione oppure alla motorizzazione.


Nessun commento:

Posta un commento