Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

lunedì 18 maggio 2009

Maurizio Berruti & Panecaldo - nuova e vecchia amministrazione

TAXI, PANECALDO (PD): «BERRUTI NON HA MEMORIA STORICA» (OMNIROMA) Roma, 18 mag - «Siamo d'accordo con i controlli messi in atto contro l'abusivismo e le irregolarità delle licenze, ma consiglio al collega Berruti di andarsi a leggere i quotidiani degli anni passati perché - parlando di 'buonismo delle passate giuntè - dimostra di non avere memoria storica. Le giunte precedenti hanno combattuto i fenomeni dell'abusivismo con la stessa vigoria e meno trionfalismi». È quanto dichiara in una nota il consigliere comunale del Pd Fabrizio Panecaldo.

Roma, 18 mag. - (Adnkronos) - «Roma Capitale non si può più permettere le situazioni da quarto mondo che da anni si verificano negli aeroporti e soprattutto nella centralissima Stazione Termini». Lo ha dichiarato Maurizio Berruti, consigliere comunale di Roma del Pdl, elogiando «i controlli serrati della Polfer eseguiti contro ogni forma di abusivismo che attanaglia questa grande porta della città». «Da anni pseudo conducenti di vetture private si spacciano per regolari tassisti, taglieggiano i turisti raggirandoli con ogni mezzo e tolgono il lavoro a quelli regolari mostrando al mondo una prima 'faccià incredibilmente truffaldina - ha continuato - Il buonismo delle passate Giunte comunali e di qualche Governo nazionale, hanno permesso che il fenomeno proliferasse incontrastato levando, a chi protestava, uno 'scudò dicendo che tutti hanno diritto di lavorare». ____________________________________________________________________

E gli artigiani ad ascoltare a che la dice più grossa, la piaga dell'abusivismo è troppo radicata in questa Italia arrancatrice. abusivi che lo fanno di mestiere, esempio l'Onorevole, il capo degli abusivi quando ancora l'aeroporto Internazionale di Roma era Ciampino, dopo cinquantanni ancora lo si vede battere al nuovo, si far per dire, aeroporto internazionale di Fiumicino.
Alla faccia!!!!!!!!!!!!! Panecaldo, Berruti semo stanchi di questi proclami pro e contro. Dovete cambiare lavoro e se non siete capaci di fare altro "nun ce rompete le scatole estateve zitti!"


Nessun commento:

Posta un commento