Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 29 maggio 2009

Alla faccia della coerenza

"Ciao caro, come stai? hai notizie? l'incontro di ieri al Ministero, come è andato? - "non male, interlocutorio, dalla 21/92 non si esce", i noleggiatori rappresentanti di tutte le categorie devono portare una proposta scritta e noi tassisti una controproposta". "Ma senti, voglio farti una domanda, se il 30 giugno 2009 gli NCC di fuori Roma non potranno più lavorare a Roma, chi dovrà servire per le centinaia di richieste il Parlamento ed il Senato? Siamo in grado di coprire questi servizi? - rispondo "ma sti cazzi li racconti a me, prenderanno il taxi per andare in aeroporto" - "no, non si può fare, sia al parlamento che al Senato hanno fatto bandi di concorso e i noleggiatori romani non si sono presentati, ecco perchè ci sono le macchine burine ed ecco perchè poi si giustifica la richiesta di far slittare l'entrata in vigore della modifica ll'1quater" -"ma che cosa dici, sei stato alla spiaggia ed hai preso troppo sole? Al momento lasciamo stare, poi riprenderemo questo discorso"
Ragazzi ormai non si riesce più ha capire che cosa sta' succedendo e cosa si vuole.
Io credo che troppe persone stanno giocando su questo settore, devono uscire allo scoperto i soggetti nell'ambito del NCC di Roma e tassisti vogliono rimandare e dare uscire il NCC dalla 21/92.
Bugiardoni uscite allo scoperto, siamo stanchi di Voi, ma ormai ulcune verità stanno uscendo fuori.


Nessun commento:

Posta un commento